Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Anche se coi cannoni scarichi, rimane una corazzata. Intanto la prima l'han vinta 4 a zero e hanno in saccoccia 3 punti. :wink_:
Noi abbiamo un punto, un gol e una sberla...
quoto .
-
grande serbia ma il mio cuore è per i verde oro.i pentacampioni brasiliani...quest anno ci ritiriamo la coppa!
-
Citazione:
Mr. Number
esattamente come un giocatore se non viene scelto dalla sua nazionale non dovrebbe magicamente far spuntare antenati di un'altra nazione nel suo albero genealogico...
di giocatori in una nazionale ce ne sono almeno 20...di allenatore 1...
e se rispettivamente la nazione non ha tecnici decenti...si ritira dalle gare internazionali attendendo che nasca un ct decente?
-
Citazione:
Turbo-555
di giocatori in una nazionale ce ne sono almeno 20...di allenatore 1...
e se rispettivamente la nazione non ha tecnici decenti...si ritira dalle gare internazionali attendendo che nasca un ct decente?
facendo il ragionamento opposto, è più facile che nasca un allenatore decente che 23 giocatori buoni....
-
Citazione:
Turbo-555
su questo non concordo...la svizzera(e assieme a noi altre nazionali) cosa dovrebbe fare allora? semplicemente ritirarsi...? :D:D
e poi...se la nazionale di un allenatore non lo sceglie?deve rinunciare a altre panchine? può esistere un solo allenatore per nazionale?
Quelle piu piccole posso anche capirlo, ma quelle grandi no, a Capello ad esempio, gli fu offerta la nazionale azzurra, ma lui voleva essere coperto d'oro per cui si ripiego' su Trappattoni che prendeva una miseria,rispetto a Capello, nemmeno 1 miliardo l'anno..... immaginiamo finale Inghilterra italia e che vincessero gli inglesi, ma con che faccia da kulo festeggia lui che hai un passaporto italiano? A me questa gente fa vomitare
-
Citazione:
Mr. Number
facendo il ragionamento opposto, è più facile che nasca un allenatore decente che 23 giocatori buoni....
il che non centra con il succo del discorso...
una nazione senza un allenatore decente...si ritira (secondo la vostra visione..) il che non mi sembra una gran cosa.
tipo nell'hockey (sempre sport di squadra é, ed almeno ho un caso concreto ;) ) l'unico allenatore svizzera non ha accettato di allenare la nazionale perché aveva altri impegni (con il suo club) e non voleva fare due lavori a metà...la svizzera avrebbe dovuto ritirare la squadra dalle competizioni in attesa che l'allenatore accettasse?? :blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Herbie 53
quanto è finita???
:wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
il che non centra con il succo del discorso...
una nazione senza un allenatore decente...si ritira (secondo la vostra visione..) il che non mi sembra una gran cosa.
tipo nell'hockey (sempre sport di squadra é, ed almeno ho un caso concreto ;) ) l'unico allenatore svizzera non ha accettato di allenare la nazionale perché aveva altri impegni (con il suo club) e non voleva fare due lavori a metà...la svizzera avrebbe dovuto ritirare la squadra dalle competizioni in attesa che l'allenatore accettasse?? :blink::blink::blink::blink:
se una nazione è piccola avrà problemi a trovare allenatori così come giocatori. si fa con quel che c'è. punto. altrimenti non è più un campionato per nazioni ma diventa un torneo per club a bandiere...
-
Citazione:
winter1969
:wink_:
ha vinto la serbia???ci hai preso?:w00t: