Visualizzazione Stampabile
-
dipende che uso ne fai
io la divisbile non l'ho più messa da quando ho la steel della dainese intera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
Molto bella, posso chiederti quanti euros? :biggrin3:
-
se hai già il kit pantaloni e giubbotto prendila intera..con la divisibile sei più vicino ad un doppione , col rischio che sulle piste serie non ti fanno entrare!..
-
Citazione:
redcell
se hai già il kit pantaloni e giubbotto prendila intera..con la divisibile sei più vicino ad un doppione , col rischio che sulle piste serie non ti fanno entrare!..
quoto ! anche se al Mugello entri con la divisibile !!!
-
Citazione:
simone pd
per un uso stradale è più comoda una divisibile.
io quella intera neanche riesco a metterla da solo, devo sempre farmi aiutare, per toglierla poi quando sono sudato dopo una pistata non ti dico...
prima quando avevo la divisibile era di una comodità pazzesca.
basta prendere un sottotuta, stai comodo sia nel metterla che nel toglierla :wink_:
alla decathlon speso quasi nulla e presa maglietta a maniche lunghe traforata e fuseaux termici.
spendi la metà rispetto ai grandi marchi
-
la tuta è comodissima (specialmente da seduto in moto), l'unico problema l'ho con il torace che mi comprme... spero che molli un pò con il tempo.
il sotto tuta l'ho preso anch'io alla decatlon..... è lo stesso e costa la metà...
se notate in foto ho preso anche gli stivali TORQUE PRO OUT
Dainese - TORQUE PRO OUT - Motorbike - Europa - Italiano
sono comodissimi!!! li consiglio a chiunque!
-
Citazione:
Arsenio
la tuta è comodissima (specialmente da seduto in moto), l'unico problema l'ho con il torace che mi comprme... spero che molli un pò con il tempo.
il sotto tuta l'ho preso anch'io alla decatlon..... è lo stesso e costa la metà...
se notate in foto ho preso anche gli stivali TORQUE PRO OUT
Dainese - TORQUE PRO OUT - Motorbike - Europa - Italiano
sono comodissimi!!! li consiglio a chiunque!
Anche il prezzo non sembra male:wacko:...forse meglio i gaerne:rolleyes:
-
si.... costicchiano.. ma sono veramente comodi e fatti bene.... onestamente tante plastiche sono "fighe" ma al 90% non servono a molto.
la tuta... mi sa che dovrò cambiarla con una 52... troppo stretta di petto. :(