Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morgana
esistono spray in commercio per educare il micino :tongue: a non avvicinarsi alla tua moto............
http://www.100spiare.it/uploads/spraypepe1.jpg
-
Citazione:
Disagiato
le bottiglie d'acqua intorno alla moto non sò cosa possano fare...
Anche la mia veterinaria le usa per tenere i gatti lontani dal suo studio, ma non le ho mai chiesto qual è il fondamento scientifico...
-
cane cane uno bello tipo doberman o pastore tedesco :)
-
-
Citazione:
Silvan
prova a mettere alcune gocce di ammoniaca
Dove?
-
Citazione:
geps
Anche la mia veterinaria le usa per tenere i gatti lontani dal suo studio, ma non le ho mai chiesto qual è il fondamento scientifico...
credo che vedono riflessa, ampliandola, la loro immagine
Citazione:
geps
Dove?
sulla sella, anche attorno al perimetro di dove la parcheggi
-
Citazione:
Sfigatto
Rischioso...potrebbe farla cadere e poi tornare per farci i bisognini...
Mi sa che è una partita persa: anni fa avevo un gattone nero che si era letteralmente impossessato della sella della mia Ducati scrambler e ci si faceva pure le unghie qualche volta...poi, non contento, voleva pure fare un giro :blink:
Non sto scherzando o fantasticando! Cosa strana per un gatto era letteralmente affascinato da ogni mezzo a motore: mi saltava dietro sulla sella, si ancorava con le unghie (dietro sulla medesima, davanti sul mio giubbotto :cry:), gli facevo fare il giro della via e poi scendeva. Godeva anche in auto, bello stravaccato sulla cappelliera della mini, ed una volta me l'hanno riportato indietro degli operai dell'azienda energetica perché si era intrufolato nel loro furgone mentre lavoravano in via. Feline power! :biggrin3::wub:
Questo per fortuna non ha ancora manifestato l'intenzione di farsi le unghie sulla mia sella...
Citazione:
Silvan
credo che vedono riflessa, ampliandola, la loro immagine
Anche di notte? Va bene che ci vedono al buio, ma così!
Credo che la cosa che mi convince di più fino ad ora sia l'ammoniaca...
-
magari l' ammoniaca mettila in un bicchiere d' acqua con su scritto "gatto bevi qua e alla tua saluteeeeeeeeeeeeeeeee" :laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
magari l' ammoniaca mettila in un bicchiere d' acqua con su scritto "gatto bevi qua e alla tua saluteeeeeeeeeeeeeeeee" :laugh2::biggrin3:
bastardissimo :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
bastardissimo :biggrin3::biggrin3::tongue:
un li sopporto i gatti, che ci posso fare :cry: