Visualizzazione Stampabile
-
io so che da diversi anni il marchio triumph auto è di proprietà della bmw..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
voglio sperarlo perche ripeto...non mi piace
non so se è vero....:w00t:
ma anche se lo fosse per te cosa cambia?:wink_:
Citazione:
Marco Manila
Mai sentita prima questa cosa, e penso proprio che abbia capito male lui: apparte il fatto che non sempre quello che dice la TV è vero (anzi...) è davvero la prima volta che sento questa cosa.
Spero vivamente che sia falsa, altrimenti ci sono seri rischi che la prossima Speed possa essere così:
http://img580.imageshack.us/img580/4...bmw1454107.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Non sarebbe male:w00t:
avere la speed + affidabile:ph34r::rolleyes: e che gli venisse garantita un' assistenza impeccabile:wink_:
-
Citazione:
TonyManero
Ah ecco, oltretutto non sarebbe una cattiva cosa, visto il successo che ha avuto la Nuova Mini (specialmente la bellezza della prima serie prodotta)
Citazione:
natan
e a te che ti cambia ... forse che la tua moto ora ti piace meno? :cipenso:
Appunto, ammesso e non concesso, che cosa cambierebbe? Anche la Ferrari è di proprietà della Fiat...e allora?
-
Non mi importa gran che. L'importante è che la mai moto continui a marciare da dio!
-
Citazione:
fearless
secondo me è una gran stronzata :oook:
:sick::sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come nn quotarti!
-
Citazione:
Marco Manila
Mai sentita prima questa cosa, e penso proprio che abbia capito male lui: apparte il fatto che non sempre quello che dice la TV è vero (anzi...) è davvero la prima volta che sento questa cosa.
Spero vivamente che sia falsa, altrimenti ci sono seri rischi che la prossima Speed possa essere così:
Uploaded with
ImageShack.us
Molto probabile. :oook:
ci manca la ruota da 19'' o 21'' davanti e poi sarebbe perfetta :rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
gente ieri un mio amico mi ha detto che su nuvolari hanno detto che la triumph è un associato della bmw....è vero:cry:?
qualcuno sa far chiarezza o è il mio amico che si deve lavare le orecchie:tongue:?
:smoke_: han detto anche che l' Italia vincera' il mondiale......
-
Si parla solo di auto. Me lo aveva detto in agosto l'anno scorso il titolare di un concessionario di auto BMW. Alla mia domanda "e le moto??" non mi ha saputo dare risposta.......
-
non ce' nulla di vero.
i marchi auto e moto TRIUMPH sono stati acquistati da societa' che nulla anno a che vedere. da quasi 30anni.
BMW e' proprietaria dei marchi mini, austin, leyland ecc che era proprietaria di triumph auto.
le moto dal 1984 sono faccenda personale di quel gran LORD di JOHN BLOOR.
comunque la speed boxer non presenta niente male.
-
Citazione:
Marco Manila
Uploaded with
ImageShack.us
Molto probabile. :oook:
interessante così quando si piega fà le scentille:biggrin3::biggrin3::biggrin3: