Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
credo che alla fine a noi chiederebbero poco,tanto e cmq decidono sempre loro,quindi tu non saresti preso in considerazione,subiresti solo le decisioni.
Non capisco quali privilegi ci dovrebbero togliere in nome dell'equità sociale.
nat, cazzo, mica si puo' continuare a scrivere dei romanzi qui :ph34r:
urge, prima o poi, congrua ed opportuna birretta (o cognacchino) in ambiente confortevole e adatto alle disquisizioni econofilosostrategipoliticazzeggianti:biggrin3:
-
Citazione:
flag
nat, cazzo, mica si puo' continuare a scrivere dei romanzi qui :ph34r:
urge, prima o poi, congrua ed opportuna birretta (o cognacchino) in ambiente confortevole e adatto alle disquisizioni econofilosostrategipoliticazzeggianti:biggrin3:
URGE URGE:biggrin3:
-
se viene il sardo, ci facciamo qualche boccia di questo :biggrin3:
http://www.wineisgood.com/labels%5C6892.Medoro.jpg
-
Citazione:
flag
X il sardo birra grazie
il vino proprio non me gusta
-
Citazione:
Medoro
X il sardo birra grazie
il vino proprio non me gusta
un bicchiere di MEDORO lo devi bere per forza :ph34r:
-
Citazione:
flag
un bicchiere di MEDORO lo devi bere per forza :ph34r:
:sick::sick:
preferisco sorvolare:biggrin3:
-
a me queste dichiarazioni mi lasciano molto perplesso...io dico solo che l`italia secondo questi scienziati doveva avviarsi alla desertificazione...mi sembra che ultimamente stia succedendo il contrario...piove sempre...fa freddo sembra inverno...
Mma
-
Citazione:
flag
la mia non era una critica sterile su una contraddizione di chi cerca dii fare qualcosa per migliorare.......
ponevo un problema: ma siamo sicuri che la maggioranza (o la gente, o il popolo, o noi, o io) siamo disposti, in base a un concetto di giustizia universale, a toglierci autonomamente dei privilegi?
la domanda non e' retorica, e andrebbe posta a tutti quelli che dicono di scandalizzarsi per l'immondo sfruttamento messo in atto dalla parte ricca del mondo verso la parte povera...........io stesso me la sono posto, e, molto sinceramente, non sono riuscito ancora a darmi una risposta .
non sono solo coloro che dicono di scandalizzarsi per l'immondo sfruttamento a doversi porre delle domande, sono tutti, indistintamente, i quali dovrebbero porsi delle domande. È come dire che a porsi delle domande non dovrebbero essere i ladri ma solo chi si scandalizza quando avvengono dei furti. In questo, il mio pensiero, lo abbracci alla grande, dicendo così.
il fatto di essere o meno disposti ad abbassare il tenore di vita, dal momento che lo facciamo nostro malgrado quando dei finanzieri ci rubano il dovuto, non vedo il problema di doverlo fare anche in merito alla dignità dei nostri simili.
-
fra cento anni nessuno di noi ci sarà