vedrai ke la situazione è legata al meteo..............poi quando sei sulla motina non vorresti più scendere...tieni duro........:coool:
Visualizzazione Stampabile
vedrai ke la situazione è legata al meteo..............poi quando sei sulla motina non vorresti più scendere...tieni duro........:coool:
Ragazzi riprendo la mia discussione in quanto sono arrivato ad una conclusione...
sono diventato un motociclista da bar...
uso la moto solo per piccoli spostamenti, questa estate non ci ho fatto nemmeno un viaggio, ci avrò fatto si e no 2000km e la sera uso la macchina...
oltretutto mi servirebbero un pò di soldi per ristrutturare casa con la mia ragazza...
quindi, la vendo poi il prossimo anno vedrò, ma sicuramente andrò di scooooo....non c'è la faccio nemmeno a dirlo.
sperò di riuscire a venderla a fine agosto, spero...
A me è successo un po' di anni fa. Dopo qualche anno di moto nel '97 ho avuto le tue stesse sensazioni, così ho venduto il suzuki rg gamma 500 che avevo, sono stato senza per due anni e non ne sentivo neanche tanto la mancanza, poi nel '99 mi è tornata la voglia e ho ricomprato una moto, da allora ne ho sempre avuta almeno una.
Fai come ti senti e ricorda che qualunque decisione (in questo caso) non è mai definitiva.
non mi e' mai successo anzi per me andare in moto e' un modo per rilassarmi e di svuotare la mente