Americani mitomani,:dry:
li avranno presi su' con il 'Folletto'!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Americani mitomani,:dry:
li avranno presi su' con il 'Folletto'!:cry:
In questo esempio basterebbe anche sono avere "un abbigiamento qualsiasi".
q8 tutti incondizionatanmente :biggrin3:
Sono Darwiniano convinto...benvengano questi individui...la specie deve evolversi...
Sacrificarne cento per educarne mille... :wink_:
nessuno ha abboccato, non perché non é serata ma perché la gente, troppo spesso, va per appartenenza e coglie pretesti a cazzo pur di andare contro a quel che gli sta antipatico ... questi hanno una bella daytona, non possono che essere stati un po' sventati nella scelta dell'abbigliamento ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... con gli scooter, al contrario, sono dei coglioni .... :wink_:
ps: la mia polemica non vuole proseliti, é solo il voler sottolineare il mio fastidio verso certe forme di stupida appartenenza ... sempre con simpatia, ben inteso ... :D
ps2: ben inteso preferisco di grand lunga i commenti di questo post perché additano i due sventurati non facendone una questione di categoria .... fosse sempre così ...
...la tipa in infradito poi non so dove cazzo volesse andare, a momenti non le metto nemmeno quando cammino, figurarsi in moto! se la sono cercata...
J@n, smettila di entrare
con la password di Uzz !
:laugh2::tongue::laugh2:
Bravi!
ho un 50ino bloccato per i 16enni che uso qui nella cittadella di frontiera ... e che uso per andare al lavoro, visto che il mio é ul lavoro considerato a rischio elevato sotto il profilo dell'attacco personale (se dovessero anche solo sfiorarmi la moto ... :dry::dry::dry:) ,,,,
per il resto non ho mai avuto scooter ne tanto meno ho il desiderio di averne ... ma questo ha qualche importanza? :cipenso::wink_: