Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
l'assetto consigliato una base di partenza, per come la guido io non mi va bene...
di norma lamento all'ing di pista che è lenta in inserimento, che non tiene la traiettoria in percorrenza e che a seconda della pista allarga in uscita o perde aderenza.
:wink_:
cioè tu in carriera in simulazione arrivi dal tipo gli dici o sistema questo questo e quello e lui lo fa poi la moto va bene?
:w00t::w00t:non lo sapevo adesso ci guardo quando arrivo a casa!
-
Citazione:
wailingmongi
cioè tu in carriera in simulazione arrivi dal tipo gli dici o sistema questo questo e quello e lui lo fa poi la moto va bene?
:w00t::w00t:non lo sapevo adesso ci guardo quando arrivo a casa!
yes, se vuoi poi ti sistemi tu la moto....ma io preferisco fare così ci metto meno tempo...:rolleyes:
-
Citazione:
D74
yes, se vuoi poi ti sistemi tu la moto....ma io preferisco fare così ci metto meno tempo...:rolleyes:
spettacolo se la sono studiata davvero bene...anche tipo i mugi delle moto sono fatti da dio se senti le ducati caffettiere sembrano nel gioco e poi se le senti davvero girare in pista caffettiere sono davvero ahaha!!
anche la storia che puoi finalmente farti un pilota tuo invece di usare i piloti veri...con tanto di sopranome sulla tuta:wub:!
-
Citazione:
wailingmongi
spettacolo se la sono studiata davvero bene...anche tipo i mugi delle moto sono fatti da dio se senti le ducati caffettiere sembrano nel gioco e poi se le senti davvero girare in pista caffettiere sono davvero ahaha!!
anche la storia che puoi finalmente farti un pilota tuo invece di usare i piloti veri...con tanto di sopranome sulla tuta:wub:!
senza parlare delle condizioni meteo che mutano nel tempo.....
pista bagnata che poi si asciuga in traiettoria.... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
D74
senza parlare delle condizioni meteo che mutano nel tempo.....
pista bagnata che poi si asciuga in traiettoria.... :w00t::w00t::w00t:
infatti gioco con l'impostazione del tempo variabile cosi non so mai cosa aspettarmi e ogni volta è una fissa...con le gocce d'acqua che sembrano vere a manetta...eh gia abbiamo speso una barca di soldi ma n'è valso il pene:wub::biggrin3:
-
alla fine ho deciso di optare per il DSI "XL". :wink_:
Grazie dei consigli.
-
Citazione:
J@n
Grazie dei consigli.
hai fatto un bell'acquisto...ogni tanto fallo usare a tua figlia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: in SBK X sono ad una gara dal titolo superstock :w00t:
-
Citazione:
J@n
Grazie dei consigli.
buona scelta:wink_:
Citazione:
D74
hai fatto un bell'acquisto...ogni tanto fallo usare a tua figlia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: in SBK X sono ad una gara dal titolo superstock :w00t:
io in arcade li hopresi tutti i titoli:coool:
adesso sto facendo un campionato veloce sempre in arcade col daytona e poi iniziero a fare simulazione:ph34r:
o hai presente nel nurburgring quando arrivi allo scollinamento sinistra-destra prima della curva che ti porta sul rettilineo?
-
arcade nn lo uso mai...non mi piace
:)
-
Citazione:
D74
arcade nn lo uso mai...non mi piace
:)
vabbe a prescindere da quello che alla fine le piste sono uguali ce l'hai presente quel punto del ring?