:biggrin3:
che fine ha fatto che è un pò che non lo si vede dici che l'han rapito gli alieni travestiti da mukke:ph34r:?
Visualizzazione Stampabile
Pregiudizio un cavolo....queste "aziende" si prestano a produrre determinati prodotti diciamo caratteristici di altre paesi/tradizioni sapendo benissimo la "destinazione" che hanno..:wink_:..e proprio perchè ci sono altrettante "aziende" che le ritirano per un commercio fraudolento...lasciando stare la mucca...:biggrin3:....qui è più paragonabile all'uovo e alla gallina...chi è esistito prima....chi produce mistificazioni o chi le vende??...per questo sostengo con convinzione che entrambi sia responsabili di queste porcherie.
mah...questo secondo me è solo pregiudizio.
secondo il tuo ragionamento quando compri una moto assieme ti danno anche 3 multe per eccesso di velocità e ti levano i punti....
tanto si sa che non li si rispetta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
o la colpa è del costruttore che fa moto troppo veloci?
stesso identico discorso
se l'azienda cinese ha prodotto correttamente secondo la richiesta della commissione e non ha contraffatto l'oggetto è senza colpa.
questa ricade sul venditore italiano che l'ha contraffatta facendola passare per made in italy quando non lo è.
APPUNTO!!....quindi sono complici.....quante volte produttori e rivenditori si mettono d'accordo per merce avariata/scaduta/cammuffata da rifilare ai consumatori speculandoci sopra...:rolleyes:....eppure le etichette e i documenti di trasporto sono sempre in ordine!
Non ho mai visto importare/esportare merce "non conforme" con riportato sui documenti quest'ultima dicitura.
Quello che io sostengo è che se una qualsiasi ditta cinese o non si mette a produrre similvetro di Murano, similborse di gucci, similscarpe di Prada lo fa perchè è parte integrante di un sistema economico mistificatorio...
"queste "aziende" si prestano a produrre determinati prodotti diciamo caratteristici di altre paesi/tradizioni sapendo benissimo la "destinazione" che hanno....e proprio perchè ci sono altrettante "aziende" che le ritirano per un commercio fraudolento"...
Credo che l'interesse sia reciproco...:wink_:.no?