Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bullet
Domande:
1) tu di dove sei?
2) hai mai beccato un tipo con una TNT gialla? E' di Marigliano ed é uno dei miei migliori amici e siamo cresciuti insieme, anzi se lo incontri salutamelo digli che o' bestion te salut
3) ed è un altro mio amico anche uno che ha una Brutale 750 un bel po modificata e credo che ultimamente abbia montato anche un kit di grafica particolare che è una serie limitata, ma non mi ricordo il nome e ti diro' che quando mi hai detto che avevi un momo rosso all'inizio credevo fosse lui.......
risposte:
1)sono di cicciano
2)non l'ho mai beccato.......se lo becco lo svernicio.....:tongue: scherzo
3)nn conosco nemmeno quello cn la brutale(a parte 1di roccarainola)
4)sono stato stamattina da costantino a prenotare il 2ndo tatuaggio....lui mi conosce:biggrin3:
e poi:
la moto,anzi le moto io me le tengo qui.......col caxxo ke le porto a crotone......manco le capiscono(ho portato l'estate scorsa la speed e manco sapevano ke fosse:mad: ).....
se 6 a piedi nn e'1problema;quando scendi e ci sono anch'io ti passo a prendere...........vengo spesso alla delizia.........
ke palle...........domani devo ridiscendere......facc sta storia ogni smman......e spend nu capital a benzin......mo teng a macchin a diesel,primm co mini cuper er na cambial.....
-
io abito a pisa dall '81 ...... napoli ti commuove quando ci ritorni dopo qualche tempo ..... i mei bambini ne vanno matti e tifano Napoli !!! Chissa' se riusciro' a farci un giretto con la scrambler .....
-
ONORIAMO GLI EMIGRANTI!!!
-
Citazione:
thunderd
:biggrin3: posso garantirti che per noi questo non è motivo di vanto!!!!!!!!:biggrin3:
queste sono le cose che dovrebbero cambiare!!
vero, confermo quello che dice thunderd, le cose dovrebbero cambiare seriamente.....!!!!
-
no !! non sono emigrante .....e che mi piace..... viaggiare .....fare nuove esperienze ...... hai visto ricomincio da tre ? ahahaha
-
napoli primo in classifica
-
eh ma il gioco nn ci convince
NAPOLI NEL CUORE
MASTIFFS A GUARDIA DI UNA FEDE
-
Citazione:
Fabry Speed Triple
ONORIAMO GLI EMIGRANTI!!!
sara meglio:dry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
bastard inside
napoli primo in classifica
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :oook:
-
FORZA NAPOLI SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE