Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
un violento malato di mente dovrebbe restare chiuso da qualche parte se non in galera in una struttura dove possa essere tenuto sotto controllo, qua molti fanno del sarcarsmo perchè questa merda ha aggredito Silvio Berlusconi, qualcuno è pure contento di questa sentenza, spero solo che non capiti a nessuno di subire violenza e vedere il delinquente in giro per strada........chissà se sorrideranno ancora....
;)
Hai ragione, ma io sono contento di questa sentenza, non perchè la condivida, ma perchè in questo genere di cose ci si trova sempre il cittadino + umile e + modesto, sono contento che ci si trovi Berlusconi, visto che è cosi premuroso con le intercettazioni per proteggere i cittadini, sicuramente si adopererà per proteggerli ora anche dai pazzi
-
Citazione:
Black Death
non ho capito se ti riferisci a Berlusconi o a Tartaglia......
;)
a berlusconi...ma è riferito a chiunque.se devi fare qualcosa a qualcuno non farlo soffrire....
-
Citazione:
Sfigatto
Pur partendo da posizioni, mi pare, diverse, ci troviamo su qualcosa d'accordo...fa piacere! :wink_:
.................
l'importante e' dove si arriva, non da dove si parte......................:wink_:
ma se si arriva nello stesso posto, vuol dire che il punto di partenza non era poi cosi' distante e che il tragitto si e' fatto via via piu' vicino............
vuol dire ritenere piu' importante la comprensione del punto di vista e delle ragioni dell'altro, della affermazione del proprio io e delle proprie "ragioni", e, quelle volte che riesce, e' un bel percorso:wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Hai ragione, ma io sono contento di questa sentenza, non perchè la condivida, ma perchè in questo genere di cose ci si trova sempre il cittadino + umile e + modesto, sono contento che ci si trovi Berlusconi, visto che è cosi premuroso con le intercettazioni per proteggere i cittadini, sicuramente si adopererà per proteggerli ora anche dai pazzi
Questo è altro aspetto (sostanziale ) che condivido , cioè di solito siamo noi a subire le ingiustizie del sistema se per una volta tocca a uno di loro che non subisca senza rompere troppo........
;)
Citazione:
wailingmongi
a berlusconi...ma è riferito a chiunque.se devi fare qualcosa a qualcuno non farlo soffrire....
Bene.
;)
-
avesse colpito uno del PD sarebbe al muro
-
Sono andata a leggere l'articolo per intero perchè insomma mi sembrava quantomeno strano che oltre all'assoluzione non fosse stato preso un qualche diavolo di provvedimento.
E leggo:
"Il gup, inoltre, ha disposto due misure di sicurezza nei confronti di Tartaglia: la libertà vigilata di un anno (da scontare nella comunità terapeutica dove si trova attualmente in cura) e il divieto di partecipare a manifestazioni pubbliche per lo stesso lasso di tempo. Soddisfatti i legali dell’uomo, Daniela Insalaco e Gian Marco Rubino: “Grazie alle terapie, il nostro cliente sta molto meglio – hanno detto -. L’esigenza principale, del resto, era quella di cura, a cui doveva essere data la priorità assoluta”.
Esiste la legge che in questo caso tiene conto non solo dell'infermità mentale di quest'uomo ma anche della sicurezza del resto della comunità.
-
Citazione:
papitosky
avesse colpito uno del PD sarebbe al muro
ma ha preso uno del pdl e quindi improcessabile per legittimo impedimento:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
così imparano ad impedire ,sti impediti:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
beh ma si vede che è uno psicolabile cosa gli potranno fare....anzi forse lo dovrebbero elogiare...
...nn c sono dubbi...
http://caminadella.files.wordpress.c...berlusconi.jpg
-
Citazione:
nothing2007
e chi cazzo è ,francis turatello?
-
Citazione:
armageddon
e chi cazzo è ,francis turatello?
turatello era il suo maggiordomo, ma ha litigato con lo stalliere e si e' licenziato:ph34r: