Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marty
no tizio mi riferivo che non devono sporgere
impossibile :ph34r:
-
Citazione:
tizio speed
impossibile :ph34r:
perche? hai visto quello di tiziano:wink_:
-
-
-
Citazione:
Marty
intendevo tizianospeed
no non l'ho visto ....per impossibile intendevo per come l'ho studiato io .il mio avrebbe 6 mm sul raggio di persa collante .una sicurezza in piu' .:wink_:
-
Oltre a tutte ste stronzate, ti consiglio di aprire un negozio su TCP se non vuoi che ti venga chiusa la discussione :oook:
e la colla...comunque è la soluzione peggiore, inventati qualcos'altro dato che ne sei in grado:wink_:
Citazione:
tizio speed
daniele diventerebbe un problema se come tutte le cose si esagera ....bastano tre goccie sulla gola posteriore che ho studiato appositamente e il gioco e' fatto......quanto riguarda il mastice costa 2-3 euro si trova anche in confezioni da 30 gr. potrei anche includerlo nella confezione se e' un problema per lo speedista.sinceramente se stai a pensare che te li devono portar via allora la moto non la prendi piu'...tutto ti puo' venir rubato anche se ci fosse stata una vite sarebbe stato facile rimuoverli :wink_:...la sede non e' conica ,o almeno per come li ho accoppiati io e' irrilevante il fatto della conicita' . li fa' una ditta francese , non ricordo il nome , casomai chiedi ad almagesto lui lo sa
vezza ma ti piacciono sti tappi ? non me li hai commentati ....:rolleyes:
Si Tizio mi piacciono...
Io è da un pò che vorrei farli ma non cosi, intanto a filo telaio, e in più delle lavorazioni ma mi serve un tornio motorizzato per far questo e non ce l'ho
Scusa ma il CNC quanto l'hai pagato?
-
Citazione:
Vezza
Oltre a tutte ste stronzate, ti consiglio di aprire un negozio su TCP se non vuoi che ti venga chiusa la discussione :oook:
e la colla...comunque è la soluzione peggiore, inventati qualcos'altro dato che ne sei in grado:wink_:
Si Tizio mi piacciono...
Io è da un pò che vorrei farli ma non cosi, intanto a filo telaio, e in più delle lavorazioni ma mi serve un tornio motorizzato per far questo e non ce l'ho
quali stronzate ?
Citazione:
Vezza
Si Tizio mi piacciono...
ti sembra una domanda da fare qui? se sei curioso e vuoi saperne di piu' chiamami !!!!...io non ho mai mangiato nessuno :wink_: grazie per l'apprezzamento e per la fiducia nelle mie potenzialita'..te mi conosci. se si son fatti cosi era per star dentro nei prezzi . ognuno lavora con la macchina e l'esperienza che possiede ....:ph34r:
-
Citazione:
tizio speed
quali stronzate ?
ti sembra una domanda da fare qui? se sei curioso e vuoi saperne di piu' chiamami !!!!...io non ho mai mangiato nessuno :wink_: grazie per l'apprezzamento e per la fiducia nelle mie potenzialita'..te mi conosci. se si son fatti cosi era per star dentro nei prezzi . ognuno lavora con la macchina e l'esperienza che possiede ....:ph34r:
no stronzate era per dire (dovevo dar aria ai denti:biggrin3: )
Capisco il lavoro per tener basso il costo, una soluzione migliore credo tu possa trovrla, ma al momento anch'io non ne trovo altre...
per il CNC era pura curiosità:rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
no stronzate era per dire (dovevo dar aria ai denti:biggrin3: )
Capisco il lavoro per tener basso il costo, una soluzione migliore credo tu possa trovrla, ma al momento anch'io non ne trovo altre...
per il CNC era pura curiosità:rolleyes:
RIBADISCO, IO PERSONALMENTE NON CI TROVO NIENTE DI OSCENO E SCANDALOSO NEL METTERE 3 GOCCE DI MASTICE DIETRO LA BATTUTA DEL TAPPO.....CMQ SE PROPIO NON PIACE A NESSUNO UNA SOLUTION LA TROVIAMO DAI ....DISPONIBILI ANCHE CON NICK NAME :wink_:....UN'ALTRA SOLUTION NON E' FACILISSIMA DA TROVARE STANDO NEL PREZZO, ECCO PERCHE' NON L'HAI TROVATA DANI ....:biggrin3:
-
Citazione:
tizio speed
RIBADISCO, IO PERSONALMENTE NON CI TROVO NIENTE DI OSCENO E SCANDALOSO NEL METTERE 3 GOCCE DI MASTICE DIETRO LA BATTUTA DEL TAPPO.....CMQ SE PROPIO NON PIACE A NESSUNO UNA SOLUTION LA TROVIAMO DAI ....DISPONIBILI ANCHE CON NICK NAME :wink_:....UN'ALTRA SOLUTION NON E' FACILISSIMA DA TROVARE STANDO NEL PREZZO, ECCO PERCHE' NON L'HAI TROVATA DANI ....:biggrin3:
Tiziano, guarda...soluzione migliore o non migliore non lo so, io posso dirti che questa cosa di metter colla sul telaio della moto è una cagata fuori misura...
Per il semplice fatto che non si fa, mai nessuno l'ha fatto e mai andrà...andrà solo se, ti metti d'accordo con 20 amici (quindi i ragazzi come me, come te, e come tutti i cristiano che scrivono qua) per tenere sotto i costi, ma teniamo presente che è fuori discussione una soluzione simile da un qualsiasi costruttore di particolari per moto, che sia la soluzione migliore in qualità/tempo/prezzo, non lo discuto, anzi, hai pienamente ragione, ma come soluzione professionale all'altezza di particolari per LUSSO (perchè la moto è un lusso) io non la vedo.