Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Bah, in linea di principio Vezza hai ragione, ma secondo me è proprio il metodo di lavoro del GdA a essere sbagliato.
Quoticchio.
Per come sono organizzati (e per carita', non e' una critica... probabilmente non puo' essere diversamente) i GDA forse non sono realmente utili, anzi a volte controproducenti.
O meglio, diciamo cosi': molta spesa (sforzo) poca resa (vantaggi, se non per pochi singoli individui).
Infatti sposo il pensiero di Armageddon.
-
Purtroppo di barboni e perditempo è pieno il mondo
-
Citazione:
Vezza
Beh sai, i GDA servono appunto per fare risparmiare tutti voi...e date che il webmaster da l'opportunità di utilizzare questo servizio...mah
Mi sa che il GdA serve più al produttore a non esporsi prima di aver venduto...
alla fine se voglio un pezzo pagarlo 50 o 60 non mi cambia la vita, i soldi o li ho oppure non li ho e sto senza.
-
Citazione:
NEMO
vai di caparra confirmatoria!!!!!
ti fai anticipare un bel 30% del valore e se poi rinunciano cavoli loro!
il problema è che ogni pagamento che fai ci devei mettere dei soldi....se uno fa un GDA e al raggiungimento di TOT quote risparmi 5 euro....e poi deve fare 2 bonifici e ne spende 6....la convenienza viene un po a mancare.....è un bastamoto che si morde la coda
OT: ho chiesto amicizia a martina :biggrin3::wub:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Quoticchio.
Per come sono organizzati (e per carita', non e' una critica... probabilmente non puo' essere diversamente) i GDA forse non sono realmente utili, anzi a volte controproducenti.
O meglio, diciamo cosi': molta spesa (sforzo) poca resa (vantaggi, se non per pochi singoli individui).
A chi produce i pezzi per un GDA penso che conviene perchè comunque ha (teoricamente) la possibilità di produrre una maggior quantità di pezzi da piazzare (teoricamente) al 100% sfruttando le economie di scala.
-
Citazione:
Vedder
A chi produce i pezzi per un GDA penso che conviene perchè comunque ha (teoricamente) la possibilità di produrre una maggior quantità di pezzi da piazzare (teoricamente) al 100% sfruttando le economie di scala.
parliamo di GDA con "numero di pezzi" irrisori...
secondo per chi vende sono controproducenti....danno un po' di risalto....ma non paga....secondo me..
se mi serve qualcosa la prendo ugualmente...
se parliamo di 20 piastre di sterzo speed..il gda ha un senso per tutti..
se parliamo di 10 bilanceri manubrio.....permettetemi, che la gente se li vada a comprare su ebay e non spacchi le balle...
parere del tutto personale
-
Citazione:
Herbie 53
danno un po' di risalto....ma non paga....
Esatto: lo sbattimento e' forse eccessivo per chi deve gestire il gda
Citazione:
Herbie 53
se parliamo di 10 bilanceri manubrio.....permettetemi, che la gente se li vada a comprare su ebay e non spacchi le balle...
Vangelo
-
detto questo....dani aspetto mp per èpagarti i bilanceri e i tamponi forcella del gda:oook:
-
gda... questo mistero... ti metti in fila con altra gente, aspetti il raggiungimento del numero per poi comprarti cose che magari vedrai addosso ad altre moto/persone, aspetti probabilmente più tempo perchè il produttore prima fa tutti i pezzi e poi li manda... il tutto per risparmiare una decina di euro... sfruttare internet per fare acquisti vuol dire ben altro, per me
PS: comunque fai così: ti compri un bloc notes e scrivi i feedback... chi sgarra una volta non è più gradito e gli chiedi la volta dopo un anticipo
-
Citazione:
Obsolete
gda... questo mistero... ti metti in fila con altra gente, aspetti il raggiungimento del numero per poi comprarti cose che magari vedrai addosso ad altre moto/persone, aspetti probabilmente più tempo perchè il produttore prima fa tutti i pezzi e poi li manda... il tutto per risparmiare una decina di euro... sfruttare internet per fare acquisti vuol dire ben altro, per me
PS: comunque fai così: ti compri un bloc notes e scrivi i feedback... chi sgarra una volta non è più gradito e gli chiedi la volta dopo un anticipo
il feed è per la compravendita "finita".....
il GDA è una promessa da parte dell'acquirente...