Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace molto Giuly, posso capire come ti senti...:cry:
non ti ho ancora mai incontrato ma da come scrivi quando parli degli animali mi sembra di conoscerti gia' :rolleyes:
posso dirti che sono sicura che tu non abbia mai trascurato il piccoletto...
è stata solo un evoluzione imprevista che non si poteva valutare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
forse cose che adesso ti paiono ovvie non lo erano ieri...
capisco che tu sia molto dispiaciuta ma non è colpa tua ...
-
Citazione:
wailingmongi
azz capisco...mi spiace un sacco giuli :(!!
posso capire come ti senti purtroppo...vorrei dirti qualcosa per consolarti ma non mi viene neanche niente...solidarietà :(
ho aperto il topic..per sfogarmi..per condividere una parte di me con voi..per farmi conoscere meglio...per potere trovare qualche parola di conforto... anche una piccola frase che alla fine riuscisse a risvegliarmi da questo triste "assopimento"..... per trovare anche un appoggio virtuale da parte di un amico.... piccole cose,parole,"gesti"...che non mi fanno sentire sola....grazie
Citazione:
natan
é una disciplina quella dell'accettazione del proprio senso d'impotenza davanti ai fatti salienti della vita ...
un gatto muore, un gatto nasce ... e così succede a noi umani ... il cerchio della vita continua ed é così, piaccia o non piaccia, che va il mondo ...
si fabrizio..... difficile da accettare.. ma lo si fa con il tempo:
-
ciao
cara Giuli, sicuramente ti fa onore avere a cuore le sorti degli animali; non ci sono dubbi in questo
tuttavia bisogna anche accettare gli eventi che li coinvolgono, vuoi per il loro ciclo vitale che spesso è di molto inferiore a quello umano, vuoi per il fatto che noi si tende ad umanizzarli appiccicandogli addosso sentimenti e coscienza umane che invece non hanno, vuoi per il fatto che ci si affeziona e perderli ci costa del dolore
ma tant'è, si fa il possibile dopodichè la natura fa e farà sempre il suo corso
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
cara Giuli, sicuramente ti fa onore avere a cuore le sorti degli animali; non ci sono dubbi in questo
tuttavia bisogna anche accettare gli eventi che li coinvolgono, vuoi per il loro ciclo vitale che spesso è di molto inferiore a quello umano, vuoi per il fatto che noi si tende ad umanizzarli appiccicandogli addosso sentimenti e coscienza umane che invece non hanno, vuoi per il fatto che ci si affeziona e perderli ci costa del dolore
ma tant'è, si fa il possibile dopodichè la natura fa e farà sempre il suo corso
ettore
ciao ettore.... verissimo...c'è un dolore iniziale che poi passa.... grazie per il pensiero....
-
peccato poverino.......prendi un altro cucciolo da coccolare su! :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho aperto il topic..per sfogarmi..per condividere una parte di me con voi..per farmi conoscere meglio...per potere trovare qualche parola di conforto... anche una piccola frase che alla fine riuscisse a risvegliarmi da questo triste "assopimento"..... per trovare anche un appoggio virtuale da parte di un amico.... piccole cose,parole,"gesti"...che non mi fanno sentire sola....grazie
si fabrizio..... difficile da accettare.. ma lo si fa con il tempo:
è perche queste cose mi tolgono il pensiero:sick:
come ti ha gia detto qualcuno prima o poi passerà...non ti crucciare piu di quanto non stai gia facendo giuli... alla fine gia il fatto che l''avevi tolto dalla strada è molto piu che nobile non potevi sapere sarebbe andata a finire cosi per poche ore in piu perse:cry:
-
Citazione:
roberto70
peccato poverino.......prendi un altro cucciolo da coccolare su! :wink_:
non ci crederai..ma ieri sera mi arriva un sms mentre sono ancora in lacrime...una signora che conosco( una gattara)..avva appena trovato 3 siamesi di circa 40/50 giorni... e aveva necessita' di piazzarli subito perche' sono rimasti per strada...sono tentata:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
non ci crederai..ma ieri sera mi arriva un sms mentre sono ancora in lacrime...una signora che conosco( una gattara)..avva appena trovato 3 siamesi di circa 40/50 giorni... e aveva necessita' di piazzarli subito perche' sono rimasti per strada...sono tentata:cry:
e ci stai pensando ancora???? ma valli a prendere tutti e tre!!!!:wink_:
-
un abbraccio giuly......su ora e felice e non ha più dolori.....per poco e stato amato ora un altro micio ha bisogno di te non tirarti in dietro che sei unica un grosso bacio,forse un giorno ci incontreremo:w00t::w00t:
-
Citazione:
Morgana
un abbraccio giuly......su ora e felice e non ha più dolori.....per poco e stato amato ora un altro micio ha bisogno di te non tirarti in dietro che sei unica un grosso bacio,forse un giorno ci incontreremo:w00t::w00t:
grazie
Citazione:
roberto70
e ci stai pensando ancora???? ma valli a prendere tutti e tre!!!!:wink_:
dici cosi' perche' non hai visto casa mia:cry:
Citazione:
laura83
Mi dispiace molto Giuly, posso capire come ti senti...:cry:
non ti ho ancora mai incontrato ma da come scrivi quando parli degli animali mi sembra di conoscerti gia' :rolleyes:
posso dirti che sono sicura che tu non abbia mai trascurato il piccoletto...
è stata solo un evoluzione imprevista che non si poteva valutare...
capisco che tu sia molto dispiaciuta ma non è colpa tua ...
grazie Lauretta.............