Iniziamo con ordine:
Spaccio Alpinestars: aggiungo queste info:
Gli orari dell'outlet Alpinestars sono:
dal lunedì al venerdi 12-20
il sabato orario continuato 09-20
la domenica (tutto l'anno) 13-20
e il martedì è chiuso
numero di tel è: 0423.750.472
Lo spaccio è a Riese Pio X(Treviso)sulla sx percorrendo la strada che va da Castelfranco Veneto ad Asolo.
Il negozio è su due piani, sotto tutto abbigliamento casual, al piano di sopra abbigliamento tecnico moto.
Il personale è molto gentile, son tutti ragazzi giovani e disponibili.
Sabato c'era veramente tanta gente quindi dovevi un pò arrangiarti da te.
Cmq il risparmio c'è ma bisogna aver fortuna. Io che porto la 46/48 per esempio, di giacche di pelle non ho trovato nulla, tranne una fantastica giacca (penso il top di gamma dell'anno scorso) che però costava ben 417€!!
Grossi affari si possono fare anche sulle seconde scelte, ad esempio c'era la S-MX AIR-FLO JACKET
S-MX Air-Flo Jacket - Alpinestars . One Goal. One Vision. a 420€.
Se portate la 52 di taglia, avrete la scelta maggiore in quanto il campionario è tutto taglia 52.
Di campionario si partiva sempre per giacche in pelle, dai 199€ fino ai circa 350€, con giacche penso al max della stagione passata.
Poi, se portate anche la morosa e lei storce il naso a questi giri...sulla stessa strada c'è anche lo spaccio Replay, li di sicuro si divertirà!
Poi vi do le info per quel che riguarda lo spaccio M-Tech anche se per motivi di tempo non l'ho visto:
MTECH spaccio:
Bermar Confezioni S.r.l. Unipersonale Confezioni In Pelle
35018 San Martino Di Lupari (PD) - Via Brenta, 25
049.9461872