Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Come si fà, sul loro sito non ho trovato nulla di nulla, solo come abbonarsi, ma non come rescindere o conludere l'abbonamento, che strano, qualcuno di vuoi sa i termini di rescissione?
Grazie
Ciao,
devi mandare una raccomandata A/R.
Se non sbaglio puoi rescindere solo dopo 12 mesi, per non incorrere in penali ...
Dovresti trovare tutto scritto sul contratto.
Per non chiamare il 199 e farti pelare (come è successo a me!), ti consiglio comunque di iscriverti sul sito Sky.it - News, video e la TV di Sky utilizzando il tuo codice cliente, poi vai nell' area clienti ("FAI DA TE"), "CONTATTA SKY", clicca su "AMMINISTRATIVI", "altro", e chiedi conferma, indicando il tuo cell. Ti chiamano loro entro 24 ore. Fidati, perchè da quando ho il minimo problema, faccio cos' e mi chiamano loro SEMPRE. :wink_:
-
Citazione:
J@n
Ciao,
devi mandare una raccomandata A/R.
Se non sbaglio puoi rescindere solo dopo 12 mesi, per non incorrere in penali ...
Dovresti trovare tutto scritto sul contratto.
Per non chiamare il 199 e farti pelare (come è successo a me!), ti consiglio comunque di iscriverti sul sito
Sky.it - News, video e la TV di Sky utilizzando il tuo codice cliente, poi vai nell' area clienti ("FAI DA TE"), "CONTATTA SKY", clicca su "AMMINISTRATIVI", "altro", e chiedi conferma, indicando il tuo cell. Ti chiamano loro entro 24 ore. Fidati, perchè da quando ho il minimo problema, faccio cos' e mi chiamano loro SEMPRE. :wink_:
Comunque gli ho scritto e mi hanno risposto, col numero sicuro che non mi chiamano
-
Citazione:
Anacleto68
Comunque gli ho scritto e mi hanno risposto, col numero sicuro che non mi chiamano
OK. :wink_:
ps. a me hanno sempre chiamato ... Sarà che l' anno scorso mi ero lamentato (pesantemente) con la storia di dover ogni volta chiamare il 199 ... ! :coool:
-
il ragazzo ha risolto, chiudere :oook:
-
Citazione:
J@n
OK. :wink_:
ps. a me hanno sempre chiamato ... Sarà che l' anno scorso mi ero lamentato (pesantemente) con la storia di dover ogni volta chiamare il 199 ... ! :coool:
ehm, abito all'estero Jan
Citazione:
Intriplato
il ragazzo ha risolto, chiudere :oook:
Mo che fai il collaboratore di Notturno? :blink:
-
Citazione:
Anacleto68
ehm, abito all'estero Jan
si, lo so. Ich erinnere mich Du lebst doch in Luxembourg!
Anche io sono quasi sempre all' estero, ma ho anche un cell con num italiano! :wink_:
E una Speed con targa Italiana! :tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
saresti già bannato se così fosse :demon::demon:
-
Citazione:
Intriplato
... scusate se mi intrometto ...
:boni:
:secchione::
:tongue:
-
Citazione:
J@n
si, lo so. Ich erinnere mich Du lebst doch in Luxembourg!
Anche io sono quasi sempre all' estero, ma ho anche un cell con num italiano! :wink_:
E una Speed con targa Italiana! :tongue:
Si ce l'ho anch'io ma da mia madre ad ascoli, la speed è targa lUX, costa meno :wink_:
Citazione:
Intriplato
Se devi bannare tutti quelli a cui non piacciono le BMW resteresti da solo come Marzullo lo sai? :dry:
-
Citazione:
Anacleto68
Si ce l'ho anch'io ma da mia madre ad ascoli, la speed è targa lUX, costa meno :wink_:
Se devi bannare tutti quelli a cui non piacciono le BMW resteresti da solo come Marzullo lo sai? :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao,
:wink_: