Visualizzazione Stampabile
-
Anche gli agriturismi nell'entroterra sparano alto con i prezzi?
-
Allora, buonasera :biggrin3: come consigliato da qualcuno (scelta diciamo obbligatoria) sto seguendo le offerte nell'entroterra e a 20 km dalle coste si trovano buone cose, 60-70 euro a notte camera matrimoniale con colazione, posti carini e nuovi comunque, in ogni caso lunedì e martedì sarò a Genova, dormo al volo lunedì notte al Columbus (credo l'unico con un parcheggio interno gratuito) e poi la notte dopo già mi sposto
Her tieniti 1 ora libera per na birra mi raccomando!!! :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Allora, buonasera :biggrin3: come consigliato da qualcuno (scelta diciamo obbligatoria) sto seguendo le offerte nell'entroterra e a 20 km dalle coste si trovano buone cose, 60-70 euro a notte camera matrimoniale con colazione, posti carini e nuovi comunque, in ogni caso lunedì e martedì sarò a Genova, dormo al volo lunedì notte al Columbus (credo l'unico con un parcheggio interno gratuito) e poi la notte dopo già mi sposto
l'hotel che ti ho consigliato non ti andava bene? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
D74
l'hotel che ti ho consigliato non ti andava bene? :blink::blink::blink:
Sì grazie l'ho messo nella lista :wink_: per ora ho prenotato solo la prima notte a Genova, per le altre spero di concludere entro stasera
-
Citazione:
Fulvioz
Non sia mai che tra gli ormai 20.000 iscritti del forum non ci sia qualcuno del forum che ha contatti, consigli riguardo quella zona, starei cercando un tetto per la prossima settimana, giusto 1-2 notti prima di andare alle 5 terre
:biggrin3:
ti mando a dormire da mia zia a recco...sarà ben felice di cacciare fuori almeno per una notte quella teppa di mio cugino:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
ti mando a dormire da mia zia a recco...sarà ben felice di cacciare fuori almeno per una notte quella teppa di mio cugino:laugh2::laugh2:
belin a Recco ho fatto il liceo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
per il Columbus hai fatto un'ottima scelta: vicino all'uscita di Genova ovest, ottimo raporto qualità prezzo e panorama sulporto di Genova!
per la birretta ci sono anch'io!!
-
Citazione:
Slow
per il Columbus hai fatto un'ottima scelta: vicino all'uscita di Genova ovest, ottimo raporto qualità prezzo e panorama sulporto di Genova!
per la birretta ci sono anch'io!!
:wink_:
Citazione:
maxsamurai
:laugh2:
-
Citazione:
D74
belin a Recco ho fatto il liceo..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ricordano ancora di te
fulvio per lunedì ci sentiamo:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53