Visualizzazione Stampabile
-
-
Auguri a una bella persona...che oggi mi ha fatto anche un "gran regalo" che presto vi faro' ammirare!!! sei un grande MIke'!!! auguri di cuore
-
Ola Mike tantissimi auguri...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Auguri a una bella persona...che oggi mi ha fatto anche un "gran regalo" che presto vi faro' ammirare!!! sei un grande MIke'!!! auguri di cuore
gianluca e c vo' tiemp :biggrin3:
fotoooooooooooooo
-
Citazione:
081
gianluca e c vo' tiemp :biggrin3:
fotoooooooooooooo
:wacko::wacko:...embč Marittič...considerando la mia abilitā con il p.c.:sick::sick:....penso che fra nu par e mis...ce riesco!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
ciachi67
:wacko::wacko:...embč Marittič...considerando la mia abilitā con il p.c.:sick::sick:....penso che fra nu par e mis...ce riesco!!!:w00t::w00t:
ma come .... eppure oggi Mike ti ha fatto i tutorial di come inserire le immagini .... e jamm bell ja'
facci godere di cotanta bellezza, dimostra cosa hai acquistato ... ciachi .... rall 'nfacc :coool:
-
-
Citazione:
081
ma come .... eppure oggi Mike ti ha fatto i tutorial di come inserire le immagini .... e jamm bell ja'
facci godere di cotanta bellezza, dimostra cosa hai acquistato ... ciachi .... rall 'nfacc :coool:
...e vabbuo' ia mo ci provo........:wacko::wacko:
[IMG]http://i46.tinypic.com/2jbmtt4.jpg[/IMG]:wub::wub::wub:
-
o' piezz
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: