Visualizzazione Stampabile
-
Dai che a settembre si va al MUGELLOMETRO:wub: tutti insieme!!!!!!!.....kimik kompreso!!!!!!DAI DAI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Dai che a settembre si va al MUGELLOMETRO:wub: tutti insieme!!!!!!!.....kimik kompreso!!!!!!DAI DAI
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Complimenti Stefano, gran bei tempi! io pagherei non so cosa per girare dieci secondi peggio di te..... ah ah ah ah ah ah ah ah
E poi l'importante è che vi siate divertiti e che il tuo amico si riprenda presto dalla botta.
Alohaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Si c'era un ragazzo con la speed nera è andato via in moto ci ha sorpassati nell'andare a casa,peccato per il dopo pista,la mattina ho salutato Camerush e poi non ho incontrato Zanna,ci tenevo a conoscere un po di utenti del forum DAYTONIZZATI...........
Purtroppo a causa dell'incidente del Matte e della gita in centro medico/ ospedale si è sballato un po tutto.......peccato sara per la prossima volta....:biggrin3:
Laura ma non è ora di cambiar avatar????? Ormai a forza di guardar sta gomma davanti l'hai consumata.....................:tongue:
:w00t: Io ho fatto un giro nel paddock per vedere se c'erano altre Bobine ma quando vi ho visto non ero sicura foste del forum perchè non avevo letto questo post:rolleyes::biggrin3: altrimenti vi avremmo salutati :wink_:
Mi dispiace per il tuo amico spero si rimetta presto :wink_:
:ph34r: Per consumare la gomma anteriore l'unico modo per me è guardarla insistentemente !!!:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
laura83
:w00t: Io ho fatto un giro nel paddock per vedere se c'erano altre Bobine ma quando vi ho visto non ero sicura foste del forum perchè non avevo letto questo post:rolleyes::biggrin3: altrimenti vi avremmo salutati :wink_:
Ah allora è un vizio dar sòle in questo modo :w00t::w00t:
:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
Ah allora è un vizio dar sòle in questo modo :w00t::w00t:
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::sick:
-
mi dispiace ragazzi ma avendo solo mezza giornata nn mi sono messo a venirvi in cerca.... Sara per la prox.... un video della giornata...
codice youtube se nn lo vedete è jsqrRjACBv0
-
Citazione:
zanna82
mi dispiace ragazzi ma avendo solo mezza giornata nn mi sono messo a venirvi in cerca.... Sara per la prox.... un video della giornata...
codice youtube se nn lo vedete è jsqrRjACBv0
zanna scusa ma dal video pare che giri in 1:50....!!!!passi sotto il traquarso a 00:16 e poi a 2:06!!!un pò accellerato il video direi.....
-
Citazione:
Jet Black
zanna scusa ma dal video pare che giri in 1:50....!!!!passi sotto il traquarso a 00:16 e poi a 2:06!!!un pò accellerato il video direi.....
quello del video è rossi quando aveva la Honda..... ahahha... magari girassi in 1:50... si è accelerato a ritmo canzone...!! me manca altri 23 secondi per fa quel tempo..!!
-
Citazione:
zanna82
quello del video è rossi quando aveva la Honda..... ahahha... magari girassi in 1:50... si è accelerato a ritmo canzone...!! me manca altri 23 secondi per fa quel tempo..!!
AHHHH...
ora mi torna, il secondo giro sarebbe stato addirittura in 1.48 ! ! !
:w00t:
La mia sarebbe stata tutta invidia, ovviamente !!