Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non c'era un doppio senso...e l'hai capito..
portano un po' più di "senso della strada"....ed in ogni maschio c'è il pensiero ad essere attenti anche per loro (come se ce ne fosse bisogno) ed il "ritmo" è più "attento"..parlo in generale
in effetti nemmeno m'era passato...
e' che noi siamo un gruppo di moto_montanari e certe novita' ci colgono un po' impreparati.
quando poi le new entry lady sono effettivamente biker di lungo corso, preparate e entusiaste le ns. povere certezze vengono messe in discussione.
e' puo' essere solo un bene:wink_:
ieri e' stata una bella giornata di sano motociclismo.
tanta passione e genuina amicizia:biggrin3:
iniziata con colazione, un giropiega easy al mattino, la fuitina per salutarVi , il rientro dalla val Trebbia e giunti a Torino ancora una cena finita quasi alle 2 di notte.
che giornata ragazzi.
da ricordare.
anzi no.
da ripetere:laugh2:
-
Herby hai un polpaccio che è più bianco di un ghiacciolo al limone
ma non le esci mai quelle gambe?
-
ecco i ns. Notturno e Apox esaurire le ultime energie all'attacco della tagliata:tongue:
http://i46.tinypic.com/2ly6eci.jpg
-
Citazione:
alessandro2804
Herby hai un polpaccio che è più bianco di un ghiacciolo al limone
ma non le esci mai quelle gambe?
non amo molto prendere il sole...:biggrin3:
ma prometto a mia moglie ed a tedi seere più presente al sole
anni fa era diverso....
non avere un giardino (per chi ha 3 cani) non è semplice...implica tutta una serie di cose...ma è tutto un altro discorso
-
Citazione:
tonidaytona
:wub::wub::wub:
Questa donna non è solo una centaura da 20 anni, cioè quando in Italia di donne in moto se ne contavano proprio pochine, ma anche un tom tom vivente: le strade più belle le ho fatte tutte grazie a lei e poi è proprio una bellissima persona ed un'amica vera, cosa che tra donne, vi garantisco, non è per nulla scontato :wink_:
-
non ho dubbi.
lieto di aver fatto la sua conoscenza.:biggrin3:
-
complimenti a tutti
ps girano molti tipi loschi da quelle parti :oook:
-
Herbie e Toni femministi subito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
non me lo aspettavo...mi ha fatto davvero piacere.........ma non fatelo più...avvisatemi!!!!
autri fotu:oook:
quando ho visto i 2 moderatori ho temuto il peggio..pensavo ad un ban pesante con giustificazoni fatte di persona..:oook:
:biggrin3::tongue::laugh2:
complimenti! bellissime cose :smoke_:
-