Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Ho visto l inchino ma ho perso il resto.Alla fine dato che è stato Rossi ad inventarsi queste scenette,qualsiasi cosa si metta a fare,risulterà sempre una cosa poco originale.Credo che il suo intento non sia comunque quello di emulare Rossi m di divertirsi e basta.Alla fine:oh,vincere è stupendo!!
é possibile che la sua antipatia non mi renda del tutto oggettivo .... é molto possibile ... :wink_:
mi rimane la sensazione del patetico ... quando é giù dalla moto ... ma si sa, il suo mestiere é andare in moto non fare la macchietta ... :wink_:
-
Per l essere l erede di Valentino...Quest anno sta andando alla grande.Forse sarà anche perchè mentalmente è più libero ma è il suo anno migliore.Un confronto diretto forse non ci potrà mai essere perchè se l anno prossimo Rossi torna e va dietro Lorenzo tutti diranno che è perchè non si sarà riuscito a riprendere dalla botta,se finisce davanti la gente dirà che Lorenzo non è più nel suo stato di grazia.
Il confronto era da fare quest anno:tutti e due in palla sulla stessa moto da paura.Peccato
-
Lorenzo è forte, ora come ora è entrato in un circolo virtuoso.
Il fatto che i secondi si alternino sempre poi gli rende la vita più facile ma lui c'è eccome sempre.
Oggi però non è risucito a staccarsi Dovi e peccato che il forlivese sia uscito dalla lotta, fossero arrivati insieme in fondo avremmo visto se e quanto margine aveva ancora (Dovi impiccatissimo cmq... respect).
O.T. vorrei sapere la considerazione di HRC per Dovizioso... in vista del prossimo anno. Stoner e Pedrosa in HRC Repsol e lui? mi pare che invece si meriti almeno la riconferma...
-
Lorenzo non "Vale" Rossi...
quando rossi rientrerà non credo farà fatica a stargli davanti...salvo la prima gara
la prossima stagione Lorenzo andrà ancora abbastanza bene..ma buscherà....ma dall'anno successivo prenderà sonanti bastonate...scrivere e cantare è un conto....cantare e basta è molto più semplice....
si ritroverà a dover comporre una moto con un a casa dietro di lui che chiederà indicazioni....non credo sarà in gardo di darle...quantomeno non con la precisione di Rossi....che le moto le sa far crescere...
-
Citazione:
Herbie 53
quando rossi rientrerà non credo farà fatica a stargli davanti...salvo la prima gara
la prossima stagione Lorenzo andrà ancora abbastanza bene..ma buscherà....ma dall'anno successivo prenderà sonanti bastonate...scrivere e cantare è un conto....cantare e basta è molto più semplice....
si ritroverà a dover comporre una moto con un a casa dietro di lui che chiederà indicazioni....non credo sarà in gardo di darle...quantomeno non con la precisione di Rossi....che le moto le sa far crescere...
Straquoto :wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Non sono daccordo, la sua moto ultimamente era più a posto di quella col 46, dato che c'è il muro almeno sa settarsela...
Per lo sviluppo invece potrebbe, partendo da un'ottima base, cucirsela ulteriormente addosso...
Herbie tifoso del 46...
-
Citazione:
miss_valentine
Straquoto :wink_:
poi ti devo una dire una cosa:wink_:
-
Citazione:
superIII
Non sono daccordo, la sua moto ultimamente era più a posto di quella col 46, dato che c'è il muro almeno sa settarsela...
Per lo sviluppo invece potrebbe, partendo da un'ottima base, cucirsela ulteriormente addosso...
Herbie tifoso del 46...
:wink_:
-
scendere dalla moto con la gamba in avanti è proprio stato patetico...
-
Citazione:
Herbie 53
poi ti devo una dire una cosa:wink_:
Aiuto :blink:
Citazione:
maurotrevi
scendere dalla moto con la gamba in avanti è proprio stato patetico...
Lui dice che certe cose le fa in omaggio a Vale, ma a me sembra un paraculo :ph34r: