:nonono: Alt... non c'erano dei cartelli dove abbiamo pargheggiato.
I cartelli erano l'altra parte che segnalavano che il parcheggio era per i residenti. :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
:nonono: Alt... non c'erano dei cartelli dove abbiamo pargheggiato.
I cartelli erano l'altra parte che segnalavano che il parcheggio era per i residenti. :mad: :mad:
e cosi' ti sei beccato la multa ? e mi dispiace per tutti gli altri che hanno beccato codesta multa..ma almeno vi siete ritrovati tutti quanti...un raduno abbastanza riuscito cosa che non ci ero riuscito io 3 anni fa ...
comunque mi fa piacere che Rocket76 abbia trovato una famiglia di "rockettari" e che si e' fatto notare finalmente dopo una lunga incognita...
io la mia lunga esperienza in questo forum purtroppo è terminata ma ogni tanto vi daro' un'occhiata per i bei ricordi dei vecchi tempi... ciao ragazzi :ph34r:
e si mi sono beccato la multa! Oggi ho pagato la multa :sick:
Mi sono trovato bene con i nuovi rockettari e sono simpatici. Abbiamo fatto i bei giri insieme. Al ritorno Io e Rockerocket andavamo un po' piu' forti ed aspettavamo gli altri :tongue::tongue::tongue: ed abitiamo vicinissimi :w00t:
Fatti sentire!!! :wink_:
Ah dimenticavo uno dei rockettari mi avevano detto che avevano visti passare la tua ex-rocket a Milano :coool: Peccato che l'avevi venduta!! :cry: Ciaoooo caro!!
Ha ragione Macigno. Non c'erano sulle righe gialle.
[QUOTE=Rocket76;3527025]e si mi sono beccato la multa! Oggi ho pagato la multa :sick:
Mi sono trovato bene con i nuovi rockettari e sono simpatici. Abbiamo fatto i bei giri insieme. Al ritorno Io e Rockerocket andavamo un po' piu' forti ed aspettavamo gli altri :tongue::tongue::tongue: ed abitiamo vicinissimi :w00t:
Fatti sentire!!! :wink_:
bhe diciamo che abbiamo dimostrato sul campo che la chopper Rocket nonostante l'ape angher, il telaio rigido e la sella in alluminio è in grado di percorrer parecchia strada a medie degne di una Rocket:wink_:
per ciò che concerne il farmi sentire...mmm..sabato pomeriggio dovrei esser libero..giretto nel lecchese??
ciao bell'uomo:tongue:
ROCKEROCKET...dai non esagerare...il motore non si rompe mai qualsiasi cosa farai sul telaio....anche perche non hai toccato il motore...e quindi indipendentemente da cio' che fai sulle cose superficiali / estetiche continuera' a macinare km e km sempre se non tarocchi le ruote...:biggrin3:
e che dire sulla mia che c'ho fatto 20mila km con le modifiche su telaio prima di averla venduta?
dovrei nominarti CHIAPPE DI CUOIO....a questo punto visto la rigidità che c'hai messo...
ROCKET76, FARMI SENTIRE? con la busa in mezzo alle ROCKET ? m'annoierei....:biggrin3:Citazione:
bhe diciamo che abbiamo dimostrato sul campo che la chopper Rocket nonostante l'ape angher, il telaio rigido e la sella in alluminio è in grado di percorrer parecchia strada a medie degne di una Rocket:wink_:
per ciò che concerne il farmi sentire...mmm..sabato pomeriggio dovrei esser libero..giretto nel lecchese??
ciao bell'uomo:tongue:
Comunque una gita e' sempre benvenuto...che ne dici di venire una giornata intera da mattina fino a sera per zona Bergamo o altrove Rocket76? io te e un amico :wink_: ma dimmi te i sabati liberi o domeniche....:wink_:
Ragazzi questo sabato e domenica e' il mio turno. Ha la mia bambina. :wub::wub:
Saro' libero l'altro sabato o domenica! :rolleyes:
Bikerlatin? eddai... dove si possono vedere le foto della tua Hayabusa Special?
(porc... sono stato a lungo indeciso tra Rocket e Bbusa, quest'inverno...)