Visualizzazione Stampabile
-
Per il 25 , non sono venuto perche' come la solito ho lavorato , sembra che stiate scartando le giornate qualndo sono impegnato:tongue:[/QUOTE]
Allora vedi di sistemarti me Maggio che andiamo a Piazza Armerina e per Giugno che siamo in trasferta in terra di Calabria
-
Impennare??? la mia specialità, da provenienza crossistica/enduristica/ 2 tempistica, finalmente con la spid 2005 ho trovato la moto totale per impennare, e infatti ogni tanto ci infilo la sesta, solo che poverina nun gna fà a tenermi su in sesta e va giù piano piano, il problema che sono sempre sui 200 e passa,
medevodanacarnmata a furia di monuoruotare con la vecchia spid 03 ho distrutto i cuscinetti anteriori e ci mancava poco.-:rolleyes: :rolleyes:
-
a varano per il triumph day il garande CARMICHAEL, terra' un corso di impennate..... non sto' scerzando!!!!!!!!
-
io invece sono sempre stato una frana con i 50 ini ! con la speed ho messo la 4a piena una volta in penna... ma non è piu successo!!! sempre prima e seconda
a volte entra la 3a...
-
bella rocket.. mi piace imparare e questa domanda volevo metterla in un post io!!!
-
si anche io ho letto che charmicael a varano terrà 1 corso di impennate. peccato che io non ci sarò.
-
addirittura! che guida puntigliosa!
-
io di impennare so impennare.. e che non so atterrare!:biggrin3::biggrin3:
ci vorrebbe un metodo per salvare i gioielli di famiglia ..la parte del mio corpo che più risente delle mie impennate sballate!!:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
-
ma la classica sfrizionata per impennare non rovina la moto?
-
chissenefrega delle penne...