Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: ascolta Pietro Ciucci...l' importante che mi fai trovare messa bene l' uscita l murt d Cassan Zampdoria Nervi domenica 29 ore 10:00 col Benelli Adiva e la pompa freno radiale della Discacciati....con lattina di WD 40
:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
per te questo e altro :w00t:, faccio fdare una superstrada da zena a yattaland diretta e senza uscite :wub::w00t:
:smoke_:
-
Citazione:
miss_valentine
Grazie! :tongue:
ot
ti sei persa un cater-raduno fantastico quest'anno :w00t:
:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
in realtà solo i soffietti o soffocotti..ma già che ci sono gli faccio montare le staffe faro...e deve trovarmi un modo di mettere le frecciuzze anteriori..:wink_:
ora cerco qualcosa da mostrargli...bisognerà fare 2 staffette...
poi ho un aggeggino sfizioso da mettere...ma serve della fantasia..quindi solo tuo papà mi può aiutare:wink_:
poi deve passare un ragazzo a montare il lucas posteriore e l'anteriore come il mio..e probabilmente le staffe faro
pane suo:wink_:
stasera l'ho sentito era piuttosto incazzato.....stranamente:tongue:
-
Miss Valentine ha riscosso successo nel bar....
segnalo che le sue chiappe sono state oggetto di svariati complimenti..:oook:
-
Citazione:
fearless
ot
sei andato!:w00t: io quei due li adoro!
-
Citazione:
Slow
pane suo:wink_:
stasera l'ho sentito era piuttosto incazzato.....stranamente:tongue:
allora..no...meglio lasciar stare...poi generalmente mi fanno il culo quando è così:cry::biggrin3:
oggi da Galli ho visto DavideN3..."aperitivo" con Galli e Nemo..e poi pranzo con l'intrappolato e Nemo..assieme al rosario...ed al disagiato al telefono:laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
per te questo e altro :w00t:, faccio fdare una superstrada da zena a yattaland diretta e senza uscite :wub::w00t:
:smoke_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: Mettiu......:wub: ho spostato per te e quell' altro finocchio la data del T-Gay....:cry: devo far presto pero' senno' mi scappa quell'altro finocchio ancuneta'....:cry: ed in piu' molto probabilmente ho appuntamento a Perma con quell' altro finocchio Immukkato....
-
Citazione:
fearless
ot
Taci che i miei amici di Fano mi hanno scritto:
"E se ti dicessi che fra 40 minuti avrò la Consoli che canta a un passo da me? Stasera non ci saresti stata male a Senigallia"
Tristessssssssssaaaaaaaaaaaa :cry:
-
Citazione:
Herbie 53
:rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
allora..no...meglio lasciar stare...poi generalmente mi fanno il culo quando è così:cry::biggrin3:
oggi da Galli ho visto DavideN3..."aperitivo" con Galli e Nemo..e poi pranzo con l'intrappolato e Nemo..assieme al rosario...ed al disagiato al telefono:laugh2:
:rolleyes: eri tu alua.... :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
:mad::mad:
Guarda che a quell'altro lì non l'ho mandato a stendere, ma a te ti ho visto di persona quindi lo posso fare :ph34r: