Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
sta arrivando ..... 1600 cc. da 190 cavalli
solo!?!?!?!?
-
Di certo non sarà semplice arrivare a buoni risultati come han fatto fin'ora con le speed...
Vediamo di quanti controcazzi hanno lassù
-
la speed va bene così come è :smoke_:
-
Io sono quasi certo che la peggioreranno,copieranno in qualche modo la solita Brutale!
Io aspetto ancora un po' al limite ho gia' l'alternativa::wub::wub::wub::wub:
http://img375.imageshack.us/img375/1...feracersil.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
mah...anche quella di ora spacca....
-
Citazione:
sir_lancillotto
voglio una nuova speed :mad: che segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale :ph34r: che abbia almeno 150 hp :wub: un telaio in pressofusione :wub: ciclistica sopraffina :wub: e un fisico maschio :ph34r: ma quando la fabricano :cry:
Secondo me non dovrai aspettare molto vedrai che a settembre ci saranno "grosse" novità :rolleyes:
Citazione:
Lilo78
Da dove spunta fuori questa meraviglia? :blink:
-
Citazione:
sir_lancillotto
voglio una nuova speed :mad: che segni il passo con le più blasonate streetfighter e brutale :ph34r: che abbia almeno 150 hp :wub: un telaio in pressofusione :wub: ciclistica sopraffina :wub: e un fisico maschio :ph34r: ma quando la fabricano :cry:
per me è gia' pronta....
-
Sono 3 anni che aspetto stà Norton,finalmente qualcosa si muove,c'e' un unico delers in Italia,l'ho già contattato ma non so ne prezzi ne tempi!:cry:
-
pure io ma non ora tra 4/5 anni se nò la triunz mi manda sul lastrico!
-
Citazione:
sir_lancillotto
a me piace cosi' com'e'......