:biggrin3:ei guarda lì c'è una macchia :huh2: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:ei guarda lì c'è una macchia :huh2: :ph34r:
mamma mia che passione, e che pazienza...
solo la coda non mi piace, ci vorrebbe una coda piu' attuale,ma forse sai cosa e' che non va (per me)? sono quei 2 faretti incassati nei finti terminali che appesantiscono un po', sicuramente sono originalissimi come soluzione ma non mi vanno giu un gran che!! ovvio che è un parere personale, perche' nel complesso hai fatto un grandissimo lavoro, ed e' tenuta splendidamente!!
ciao
:biggrin3:
La coda è stata scelta apposta poichè se guardi la foto dal posteriore
http://img191.imageshack.us/img191/1...sxr1100019.jpg
, le pance della coda copiano perfettamente la forma del serbatoio e creano armoniosità , a detta di molti ( riviste autorevoli ,che ha fatto) sembra uscita cosi dalla fabbrica . E poi c'è il lato pratico in due è comodissima avendo calcolato anche la posizione pedane passeggero ( derivazione R1 2001). La scelta dei faretti stop incassati nei cilindretti ( di cui nella vista da sotto vedrai 2 fori , li ci sono le lampadine per illuminare la targa ) è dovuto al fatto che anche la strumentazione è tonda e racchiusa nei cilindri d'alluminio , ecco perche la scelta . Un faro qualsiasi non rendeva il lavoro fatto . Hai notato il paracatena a forma di "R" stilizzata come GSX-"R" . Poi io rispetto i gusti di ognuno ma do la spiegazione sul perchè è stato fatto .:biggrin3: