lascia stare, per di più morini nn naviga in buone acque...
Visualizzazione Stampabile
lascia stare, per di più morini nn naviga in buone acque...
Vai...:wink_:
La Street è sempre ricomprabile, la produrranno ancora per un bel pò. La Corsaro è una signora moto, per certi aspetti, ed è abbastanza rara. Non è molto coerente averla in saldo e pretendere anche la tenuta del valore dell'usato. Comunque, chiusa la Morini, la moto varrà di più. Come le opere d'arte alla morte dell'artista. L'assistenza e la manutenzione non saranno grossi problemi, visto anche l'utilizzo che mediamente si fa di questi aggeggi.
dieci anni te li garantisce una casa costruttrice che continua a produrre, questi son falliti, quindi non ti garantiscono proprio niente, se hanno della roba in magazzino andrà all'asta per pagare i fornitori che hanno dei crediti....e se producevano dei pezzi specifici non credo che continueranno af arlo perchè non ci sarà nessuna moto morini che glieli chiede, e non credo che basti la richiesta di un meccanico epra vere un nuovo telaio o nuovo motore ecc..ecc!:wink_:
a parte che non sono ancora falliti xciò aspetterei a fare simili affermazioni...
cmq i telai li fanno fare fuori , il motore più o meno si fa perciò non sono prorpio d'accordo con te....e poi se fallisci i creditori sono gli ultimi che vengono pagati , se vengono pagati .
certo che li fan fare fuori, ma secondo te fanno un telaio nuovo perchè il meccanico di Poggibonsi chiama e dice ...sapete mi serve un telaio nuovo per una Moto Morini?????
certo sono gli ultimi ma sono gli unici, tutto quello che è ricompreso nel fallimento, quindi anche telai motori ecc ecc non esce dal capannone neanche a morire! :wink_:
fra due anni non varrà più niente e non troverai i pezzi
Purtroppo è vero...il fallimento non implica nessun obbligo di coperturadei 10 anni di legge. Io ci penserei bene, poi se hai 8.000 euri da buttare...fai pure; ma dopo la tieni per sempre... :ph34r:
la voglio!
per fare un telaio o quant altro ci vogliono stampi e disegni pagati profumatamente xciò il costo per farlo è minimo , è chiaro che non ne faranno uno ma un lotto da qualche decina lo faranno tranquillamente .....
e cmq tutto ciò che SAREBBE compreso in un ipotetico fallimento lo metteranno all'asta (=asta fallimentare) xciò uscirà dal capannone ........
e noi bolognesi ci compreremo una bella morini al prezzo di un Ciao :wink_::wink_:
aspetti il fallimento e sei furbo la paghi 4000 !!:wink_:
Trovata anche una Scrambler a 7900!
Se avessi un pò di liquidità, la comprerei come seconda moto!!!