Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ma come minchia fanno...noi esseri mortali impieghiamo mesi e mesi
mi fa piacere per lui ma mi girano le palle
se ai comuni mortali fosse possibile avere costantemente:
camera iperbarica, il top del top con assistenza, cure fisioterapia ogni giorno.....
invece a noi tocca poco o niente....
la tecar terapia è arrivata per i comuni mortali anni dopo che i calciatori, ciclisti ect ne usufruivano.
che amarezza
-
Citazione:
Mr Frowning
quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah
chiamasi camera iperbarica!! :wink_:
e tessuti si riemarginano in un lampo!!
Citazione:
D74
camera iperbarica, il top del top con assistenza, cure fisioterapia ogni giorno.....
la tecar terapia è arrivata per i comuni mortali anni dopo che i calciatori, ciclisti ect ne usufruivano.
che amarezza
ooop..sono arrivato tardi! :cry:
-
Citazione:
D74
che amarezza
Non la definirei amarezza, direi che ci stà... in un certo senso le competizioni costituiscono un banco di prova per tutto, cure sanitarie comprese.
Pensa a quanto tempo fa sono stati introdotti i tebeless, freni a disco, iniezione elettronica, traction control e altre divolerie sulle moto e sulle auto... e pensa a qaundo poi queste sono diventate patrimonio dell'utente generico medio... solo l'abs ha forse seguito una evoluzione diversa.
-
Citazione:
D74
secondo me anticipare troppo i tempi col rischio di peggiorare la situazione con il campionato ormai perso non ha alcun senso.
sono d'accordo!:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
ti diro': miracolo finche' vuoi, ma sto ragazzo ha la tibia e il perone Spezzati!! mica uno stiramento ...
Mi sembra un po' esagerato come rientro ... non siamo automi!
vabbè.. alla fine son passati 2 mesi circa.. un mio conoscente stessa storia: tibia e perone spezzati a 19 anni (esposti), in 2 mesi dall'operazione camminava con una stampella.. poi ci sono gli sfigati come me che ci mettono 8 mesi prima di liberarsi di una stampella per una frattura della tibia.. contano un sacco di fattori.. per esempio oltre all'età anche l'allenamento fisico di una persona influisce molto, uno "sportivo" ha tempi di recupero decisamente inferiori rispetto ad uno che non fa un caxxo..
-
Citazione:
jeanmanczech
Non la definirei amarezza, direi che ci stà... in un certo senso le competizioni costituiscono un banco di prova per tutto, cure sanitarie comprese.
Pensa a quanto tempo fa sono stati introdotti i tebeless, freni a disco, iniezione elettronica, traction control e altre divolerie sulle moto e sulle auto... e pensa a qaundo poi queste sono diventate patrimonio dell'utente generico medio... solo l'abs ha forse seguito una evoluzione diversa.
no.....
le cure sanitarie dovrebbero tutelare al meglio possibile sia lo sportivo che l'impiegato.
qui non si parla di test di nuove tecnologie mediche, ma di applicare quelle presenti.
-
Citazione:
D74
no.....
le cure sanitarie dovrebbero tutelare al meglio possibile sia lo sportivo che l'impiegato.
qui non si parla di test di nuove tecnologie mediche, ma di applicare quelle presenti.
Quotone per D :wink_:
-
secondo me se lo lasciano provare è perchè hanno la certezza che lo possa fare provando sicuramente dolore ma non peggiorando il danno esistente....gli sportivi professionisti non sono considerati persone ma investimenti che richiedono enormi tutele e con potere decisionale sul proprio corpo quasi inesistente... di zanardi ce n'è uno solo....
io sono super tifoso di vale e vorrei vederlo in pista a tutti i costi....magari il mondiale di quest'anno ssarà quasi irraggiungibile, ma se davvero l'anno prossimo vincesse con la rossa....beh sarebbe davvero il massimo della libidine....
-
grande valentino, ti aspettiamo...
-
Citazione:
MaT _O-° Teo
secondo me se lo lasciano provare è perchè hanno la certezza che lo possa fare provando sicuramente dolore ma non peggiorando il danno esistente....gli sportivi professionisti non sono considerati persone ma investimenti che richiedono enormi tutele e con potere decisionale sul proprio corpo quasi inesistente... di zanardi ce n'è uno solo....
io sono super tifoso di vale e vorrei vederlo in pista a tutti i costi....magari il mondiale di quest'anno ssarà quasi irraggiungibile, ma se davvero l'anno prossimo vincesse con la rossa....beh sarebbe davvero il massimo della libidine....
non peggiorando?
uhmmm se per sfiga ricasca dici che non peggiora? per come guidano loro se non vuoi arrivare ultimo i rischi ci sono eccome...
inoltre se per sfiga viene coinvolto in una caduta da altri? idem come sopra..
ormai il titolo è andato nn ha senso rischiare la stagione prossima