Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Molto bella la Jet Black con scarichi black, complimenti!
Urge un cambio di portatarga! :tongue:
Grazie!
Sì, il traliccio è un po' ingombrante.
Però ancora non riesco a capire quale sottocoda + portatarga eventualmente prendere. Perché molti si lamentano che quando caricano la zavorrina alla fine gli finisce la targa sulla ruota posteriore...
Voi che suggerite?
Citazione:
Fede85
E bravo lui!! Adesso c'è un'altra Street casinara in giro per Bologna!! :tongue:
Boatooooooooo!!!
Citazione:
Fede85
So già cosa mi stai per chiedere: la mia moto sta bene. :wink_:
Appena posso ti faccio sapere per trovarci, magari anche con gli altri :biggrin3:
Eheheheheh, voglio vedere la vipera rossa parcheggiata davanti al round!!!
-
Citazione:
Deluxe81
Grazie!
Sì, il traliccio è un po' ingombrante.
Però ancora non riesco a capire quale sottocoda + portatarga eventualmente prendere. Perché molti si lamentano che quando caricano la zavorrina alla fine gli finisce la targa sulla ruota posteriore...
Voi che suggerite?
Purtroppo ci sono poche soluzioni a questo problema... sia montando solo un portatarga aftermarket sotto al becco sia cambiando sottocoda + portatarga la targa resta molto vicina alla ruota posteriore, rischiando di toccarla quando l'ammortizzatore è molto schiacciato, a meno di non tenere la targa parecchio inclinata.
Inoltre nel caso di scarichi alti e sostituzione del sottocoda devi valutare se resta abbastanza spazio tra i terminali per la targa.
-
bella pero ora manca il porta targa
-
Innanzitutto sottocoda + portatarga o solo portarga?
Secondo me solo portarga non vale la spesa per il risultato che poi hai...
Io monto quello di Gas in carbonio, la resa visiva è veramente ad effetto e sinceramente se lo monti bene la distanza targa ruota è la stessa che targa traliccio con l'originale.
Tieni conto che io sono 110 kg e spesso giro con zav sulla sella e non mi è mai capitato nulla (mi tocco xchè non si sa mai), certo non tengo la targa a 30° ma 40° gradi già ti risolvono tutti i problem.
Mad doctor secondo me è una alternativa molto valida, stravolge un po' la moto perchè cambia il gruppo ottico ma questo permette che la targa stia ancora più in alto, poi ti danno tutto: luce post con frecce integrate, cavi, ecc... e secondo me l'effetto finale è di gran pregio.
Tieni conto poi che ti forniscono tutto allo stesso prezzo di Gas, io non l'ho preso solo perchè non mi permetteva di mantenere il maniglione passeggero ( Gas è l'unico che ho trovato che mi desse questa possibilità).
Forse son stato un po' lungo...
Buona personalizzazione!
-
Grazie per i consigli...
Il mad doctor non mi fa impazzire...alla fine credo opterò per quello di Gas.
-
personalmente quegli scarichi non mi piacciono, ma come al solito de gustibus ;)
bella bella
-
Vai di sottocoda di gas!! E' molto bello e se tieni la targa ad una giusta inclinazione (sempre rimanendo a inclinazioni rispettose della legge) non succede nulla!! Con gli zard alti come i tuoi sterebbe benissimo!! :wink_:
-
-
-
Update in arrivo:
Ho acquistato il sottocoda MRS, che ancora non o trovato il tempo montare...
Sto pensando alle pedane della Daytona, ma penso che arriverei con le ginocchia in bocca...
A breve attacco l'adesivo comprifanale union jack in scala di grigi...