Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
sprint praticamente regalata!
da me :laugh2:
non molli è???:laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
26000 km in 2 anni
soli !!:blink::blink:
io con la street 30.000 in due anni e non una moto turistica!:coool:
-
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
veramente tra la tiger e la ktm smt la più adatta al turismo è la tiger........
te lo dico perchè ho la tiger da 2 anni :wub: con la quale ho fatto diversi viaggi (Sicilia e Umbria) e ho anche provato la ktm smt che per i viaggi considerando la posizione più caricata in avanti rispetto alla tiger , considerando le vibrazioni maggiori e l'erogazione più scorbutica è meno portata al turismo rispetto alla tiger :wink_:
se lo dici te allora ti credo... però io sono in procinto di cambiare la mia street con una SMT..prticamente unisco il turismo al motardone...ormai son innamorato di quella moto
-
dipende da te , ho visto gente spararsi 4000km in un w.e. con donna e bagagli col CB1000R che decisamente e piu scomodo di una tiger
io col tiger mi trovo da dio per fare viaggi e Weekend , altri si troverebbero male devi provarla non c' è altro da dire
Io dico solo che il Tiger ha il grandissimo vantaggio che hai una moto che se vuoi divertirti nei tornanti te l' ho permette
oppure passa al multi ( non e triumph , ma tutti la adorano )
-
Citazione:
makaio
se lo dici te allora ti credo... però io sono in procinto di cambiare la mia street con una SMT..prticamente unisco il turismo al motardone...ormai son innamorato di quella moto
al cuor non si comanda :laugh2: