Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Oppure essere il capo.....:ph34r:
...io sono il capo... oggi 8.00 - 22.00 di fila.... senza pausa...
-
Citazione:
vecchialenza
ne dico che sembra un topic aperto appositamente per me :tongue:
io lavoro tutti i sabati dell'anno , solitamente però solo il mattino , poi ..............diciamo una ventina di sabati anche il pomeriggio , ma il bello viene con quella quindicina di domeniche che si aggiungono all'elenco ed ai periodi in cui invece che 8.00-19.00 (con pausa pranzo di 90 minuti) faccio 5.30-19.30 (con pausa pranzo di 60 minuti a volte nessuna pausa pranzo) , aggiungeteci la reperibilità 24h su 24h ed avrete il quadro completo .
Piccolo insignificante dettaglio , che io lavori normalmente o con questi ritmi oggi son 3 settimane che faccio 5.30-19.30 inclusi festivi (però 7.15-18.00) prendo il medesimo stipendio (obbiettivamente basso rispetto alle ore normali figuriamoci rispetto a festività non godute e straordinari) posso dire che a 46 anni ne ho le palle piene ? Certo ogni tanto cazzeggio sul forum , ma è il tipo di lavoro che in certi momenti esige la presenza fisica ma non accadendo nulla lascia il tempo anche per annoiarsi a volte e per fortuna esiste internet !!!
Sia ben chiaro coglietela come uno sfogo , non un piangersi addosso , anche se sottopagato stò comunque molto meglio di tanti altri stipendiati e soprattutto c'è solo il CDA che al limite può farmi il mazzo se vuole .Però è dura per alcuni periodi dell'anno non vivere la famiglia , gli amici , gli hobbies
dimenticavo lavoro nei trasporti
Non ho parole
-
Citazione:
flaga
Non ho parole
ohhhhhhhh io ne ho tante , tantissime ma per quante ne dica o pensi , non ho mai trovata l'imprecazione adatta a sfogare davvero la mia frustrazione :tongue::biggrin3: ma tant'è , meglio non lamentarsi considerate situazioni brutte davvero che vedo in giro negli ultimi due anni (ovviamente parlo di licenziamenti,messe in mobilità etc etc )
-
Io per quanto riguarda i sabati sono tranquillo fino a fine agosto, quando però partirà una promozione massacrante che durerà fino a natale.... :cry:
-
Dicci cosa trasporti......:ph34r::ph34r:...magari un motivo per fare tutte quelle ore, sotto sotto c'é.....:biggrin3:
Citazione:
The Dog
...io sono il capo... oggi 8.00 - 22.00 di fila.... senza pausa...
Capo dooo caz.....allora....:biggrin3:...ma ti autopaghi bene, almeno?
-
Citazione:
vecchialenza
ohhhhhhhh io ne ho tante , tantissime ma per quante ne dica o pensi , non ho mai trovata l'imprecazione adatta a sfogare davvero la mia frustrazione :tongue::biggrin3: ma tant'è , meglio non lamentarsi considerate situazioni brutte davvero che vedo in giro negli ultimi due anni (ovviamente parlo di licenziamenti,messe in mobilità etc etc )
E' chiaro che basta guardarsi dietro e scoprire situazioni davvero difficili. Ma non e' mica giusto...."e questo lo sappiamo"....Ci dobbiamo (come dici)....... ACCONTENTARE
-
Citazione:
valterone
Dicci cosa trasporti......:ph34r::ph34r:...magari un motivo per fare tutte quelle ore, sotto sotto c'é.....:biggrin3:
Capo dooo caz.....allora....:biggrin3:...ma ti autopaghi bene, almeno?
inzomma... questo non è il periodo giusto x il mio lavoro....:ph34r:
-
Citazione:
valterone
persone ( e non con i motoscafi per mare o attraverso qualche confine illegalmente :tongue:) semplici pendolari,casalinghe,studenti,pensionati,immigrati,turisti, ricchi e poveri giovani ed anziani insomma chiunque acquisti un biglietto e salga sui mezzi aziendali
-
Citazione:
The Dog
inzomma... questo non è il periodo giusto x il mio lavoro....:ph34r:
Consolati, sei in folta compagnia....:ph34r::ph34r:
-
In 20 anni ho fatto tre sabati mattina (8/12) e mi sembrano pure troppi