Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Punto primo: ero talmente lento che mi hai passato quasi sempre all'esterno... :dry:
Punto secondo: avevo lo specchietto e meno male che sei arrivato e che sul traguardo, quando mi avevi appena passato, i commissari han confuso le due moto... sono usciti con la bandiera nera per me e poi hanno guardato te che mi eri appena sfilato via e l'ho scampata:rolleyes::rolleyes:....
punto terzo... mi son fatto male lo stesso :sick::dry::sick: **
mi dispiace che ti sei fatto male... ho saputo tutto dal leo...:cry:
bandiera nera??!!:ph34r: purtroppo sono come i cavalli con i para-occhi...:ph34r:
Citazione:
leo
A queste cifre ti conviene fg,ma io continuo a credere che un mono day (non credo sia sigillato) si rigeneri con 150 euro (anche meno) senza problemi.Una eventuale molla ti costerà 30 euro; non mi tornano i 300 euro.
Resta il fatto che modena-fornovo e poi 30 min ferme non le hanno certo scaldate .......percui complimneti a te e alla cattiveria con cui guidi.
Come stai?
quoto.. come stai uzz?
cmq in pista c'era un toscano col tiger verde che rallentava..:dry:....:tongue:....
che divertita!..
-
Citazione:
Disagiato
bandiera nera??!!:ph34r: purtroppo sono come i cavalli con i para-occhi...:ph34r:
Effigurati... capita.
Mi rifarò la prossima volta :wink_:
Cmq la bandiera nera non l'hanno sventolata, l'avevano in mano per sventolarla a me, ma hanno guardato la tua moto e non hanno visto me che stavo arrivando... :laugh2:
Il giro dopo siamo usciti :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Effigurati... capita.
Mi rifarò la prossima volta :wink_:
Cmq la bandiera nera non l'hanno sventolata, l'avevano in mano per sventolarla a me, ma hanno guardato la tua moto e non hanno visto me che stavo arrivando... :laugh2:
Il giro dopo siamo usciti :wink_:
allora ti sei confuso con quella a scacchi!:tongue:
p.s. esci di più col culo, :ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
quoto.. come stai uzz?
cmq in pista c'era un toscano col tiger verde che rallentava..:dry:....:tongue:....
che divertita!..
Bastardo.
-
Citazione:
leo
Bastardo.
:cry: dai ch skerzo!!....
sinceramente... io non avrei saputo portare il tiger come hai fatto tu....:ph34r:
sugli enduro proprio non mi trovo..:wacko:
-
Citazione:
Disagiato
allora ti sei confuso con quella a scacchi!:tongue:
p.s. esci di più col culo, :ph34r:
Promesso... per la prossima volta :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Promesso... per la prossima volta :wink_:
:wink_: ci conto... e compra le foto, che ti aiutano ad aggiustare gli errori iniziali di postura:wink_:
-
Mupo,Bitubo,Fg,Matris,Wilbers,sono piu' o meno equivalenti,a parita' di prezzo e regolazioni.Ohlins lo escluderei,costa un buon 20-30% in piu' e non offfre niente in piu' degli altri,se non il marchio e la livrea appariscente.Comunque,se compri un buon mono aftermarket,se poi ti stufi e decidi di cambiar moto,lo rivendi,ovviamente smenandoci il giusto...
-
Citazione:
ALE72
Mupo,Bitubo,Fg,Matris,Wilbers,sono piu' o meno equivalenti,a parita' di prezzo e regolazioni.Ohlins lo escluderei,costa un buon 20-30% in piu' e non offfre niente in piu' degli altri,se non il marchio e la livrea appariscente.Comunque,se compri un buon mono aftermarket,se poi ti stufi e decidi di cambiar moto,lo rivendi,ovviamente smenandoci il giusto...
posso vendere te?? c'è qualcuno che ti compra oltre tua moglie??:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:wink_: ci conto... e compra le foto, che ti aiutano ad aggiustare gli errori iniziali di postura:wink_:
già comprate.... ho una scopa nel culo pur non essendo del Setc....