Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
gran bel reportage di foto........la day di juss è/era splendida...
Splendida ....... mente oliata !
-
Citazione:
cri955
:cry::cry: :biggrin3:
-
fa male al cuore vedere una daytona a terra! Meno male che nessuno si è fatto male!
-
Dai diciamo che Juss per un momento si è sentito molto James Bond :ph34r: :laugh2:
-
Juss Ora basta !
Basta pingere sul latte versato !
Tutti ci aspettiamo un bel report (foto e considerazioni tecniche) quando aprirete il motore. Oltre ad essere un bel fatto, vedere li' dentro cosa c'e', sara' una buona occasione per fornire un utile contributo a chi ha intenzione di mettere mano al motore per delle modifiche .
Che dici ? ci stai ?
:wink_:
-
ma alla fine ho fatto un pò di considerazioni e mi sa che ho semplicemente fatto una caz... nello scegliere la gradazione dell'olio ...ho messo su un 10w40 semisintetico ma sicuramente alle elevatissime temperature che è arrivato è diventato troppo viscoso e non ha piu lubrificato decentemente...errore mio ...
avrei dovuto mettere un 15w50 o sup...o come dice il roby un addensante specifico...
in effetti nei test primaverili faceva piu freddo e rafferddava meglio per cui non ho avuto problemi...
bo oramai e andata ma vi assicuro che prima tenergli la ruota atterra era molto difficile andrew puo testimoniare...
quest inverno cambio basamento che gia ho sotto mano e rifaccio tutto da capo monto la testa elaborata dal roby (se si e salvata) e richiudo tutto con un bel 15w50 e vedremo...
magari monto un radiatore dell olio aggiuntivo...
e nel mentre qualche altra elaborazione ...la potenza non e mai troppa...
Citazione:
Sim1
Dai diciamo che Juss per un momento si è sentito molto James Bond :ph34r: :laugh2:
si si ho premuto il pulsante sbagliato invece del nos ho lanciato l'olio....
bhuahuahubabhuabhuahua:tongue::tongue:
-
Citazione:
jusspeed
ma alla fine ho fatto un pò di considerazioni e mi sa che ho semplicemente fatto una caz... nello scegliere la gradazione dell'olio ...ho messo su un 10w40 semisintetico ma sicuramente alle elevatissime temperature che è arrivato è diventato troppo viscoso e non ha piu lubrificato decentemente...errore mio ...
avrei dovuto mettere un 15w50 o sup...o come dice il roby un addensante specifico...
in effetti nei test primaverili faceva piu freddo e rafferddava meglio per cui non ho avuto problemi...
bo oramai e andata ma vi assicuro che prima tenergli la ruota atterra era molto difficile andrew puo testimoniare...
quest inverno cambio basamento che gia ho sotto mano e rifaccio tutto da capo monto la testa elaborata dal roby (se si e salvata) e richiudo tutto con un bel 15w50 e vedremo...
:oook::oook::oook::oook::oook:
se serve aiuto il numero ce l 'hai... e l' olio te lo regalo io, basta solo che non lo spargi piu in pista:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jusspeed
mah piccione il bardhal li mica era semisintetico -.-"
Poi ..ok quando l'abbiamo provata a lombardore faceva più freddo..però oggi ci pensavo...in effetti l'anno scorso avevi usato l'olio da 10W50 ed avevi le stesse "elaborazioni" cioè dall'anno scorso a quest'anno non hai cambiato altro se non il manubrio le molle e olio motore..
Però mio sembra comunque strano che la colpa sia da dare solo all'olio... cazzo hai sempre una moto scarenata aria ne prende.. se avevi le carene esplodeva nei paddock? :ph34r:
Citazione:
robymecc
:oook::oook::oook::oook::oook:
se serve aiuto il numero ce l 'hai... e l' olio te lo regalo io, basta solo che non lo spargi piu in pista:laugh2::laugh2:
P.S. Robi la mia foto da spiritato sulla tua minimoto è una figata tremenda! :laugh2:
-
Mmmmhh, noi del Petti abbiamo girato tutti ( credo) col 10w 40 .
mi sembra che andasse più che bene.
-
e io PAGO!!!!:mad::mad::mad: