Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
.....Lo chiedevo perche' ..non vedo l' ora!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
fatto pausa. ho mangiato un panino con nmortadella ed un altro mezzo con una mia collega al prosciutto...rigorosamente acqua (devo essere sobrio...sennò come faccio a far credere di essere un serio profesisonista di staff!!:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
fatto pausa. ho mangiato un panino con nmortadella ed un altro mezzo con una mia collega al prosciutto...rigorosamente acqua (devo essere sobrio...sennò come faccio a far credere di essere un serio profesisonista di staff!!:laugh2: :laugh2:
Ma che c...o di lavoro fai????:blink: :blink: :blink:
-
e bravo 1000 cazzate le hai dette ... a quando qualche cosa di seriuooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
e bravo 1000 cazzate le hai dette ... a quando qualche cosa di seriuooooooooooooooooooooo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Dopo il quarto casco (10.000 messaggi):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Ma che c...o di lavoro fai????:blink: :blink: :blink:
...se te lo dicessi...se vedessi il contesto in cui quitodianamente svolgo la mia attività profesisonale...non ci crederesti...per quanto sono serio...
chissà un gionri forse...capiterai da ste parti e allora...ti farò accompagnare al mio piano alto dai commessi (...guarda che dico sul serio), non prima di esserti preannunciato.
-
Citazione:
hey, dott!!!!!com e va oggi la corsia ?:biggrin3:
il tuo tiger sta a nanna...con questo tempo...anche qualche goccia!?:mad:
-
AVP ... secondo me .... agent 007 .............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...se te lo dicessi...se vedessi il contesto in cui quitodianamente svolgo la mia attività profesisonale...non ci crederesti...per quanto sono serio...
chissà un gionri forse...capiterai da ste parti e allora...ti farò accompagnare al mio piano alto dai commessi (...guarda che dico sul serio), non prima di esserti preannunciato.
PARLO SERIO:
Ma d'estate non ti capita mai di venire in questa zona???:wink_: :wink_:
-
lascia perdere ... che m****a di tempo ....
-
Citazione:
AVP ... secondo me .... agent 007 .............
heeee...se sapessi cosa faccio...se ti dicessi....secondo me ci conosciamo anche...di striscio!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
come mi diverto...:coool: