Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao dela flores
E anche stavolta il percorso ha subito cambiamenti,causa la rottura della moto di gianzpeed e una caduta banale di rebac .
avrò letto male io nel primo post...
fiuuu meglio così... continuate così ragazzi vi seguo con affetto e stima... :wink_:
(io sabato ho fatto thiene-tonezza-folgaria-rovereto-vallarsa-schio-thiene con un mio amico... divertito tantissimo... in 2h 17min chiuso il giro.. da folli :biggrin3:)
-
Citazione:
Tiello
avrò letto male io nel primo post...
fiuuu meglio così... continuate così ragazzi vi seguo con affetto e stima... :wink_:
(io sabato ho fatto thiene-tonezza-folgaria-rovereto-vallarsa-schio-thiene con un mio amico... divertito tantissimo... in 2h 17min chiuso il giro.. da folli :biggrin3:)
in effetti c'è stata una caduta da fermo.
-
paoregistasubito :biggrin3:
-
Citazione:
paolino73
:blink::ph34r:
Grande Pao, ormai ad honorem il Tarantino del TNE e del TCP!!! non puoi evitare il supervideoreport ogni uscita, anzi, suggeriamo al Manila il titolo di videoreporter TNE sotto i caschetti :biggrin3:
dai che un giorno mi aggregherò a voi per un giro, ormai con questi filmetti mi sento in obbligo!
BRAVI ragazzacci, gran bel gruppo il TNE :bravissimo_:
quoto tutto, paolo, ti aspettiamo!:wink_:
-
mi fa piacere che vi piaciano anche se semplici.
volevo far vedere lo spirito del TNE e di tutti noi ragazzi del forum.
credo che il risultato c'è! ...hey aggregatevi a noi quando potete,
siete tutti i benvenuti ;)
-
Citazione:
Tiello
... ma è possibile che a ogni giro del TNE qualcuno cade?
Tiè DC! Tiè Tiè DP!!:angry::angry::angry::angry:
PAO...WOW! Dai che ciapemo i contributi per le attività dello spettacolo:biggrin3::biggrin3:
-
Bella Pao...dai che quando mi danno la moto parteciperò pure io a sti filmati....a proposito,io ho una videocamera identica alla tua...potrei fare io i filmini da dietro,che tanto sono il più lento e tu davanti cosi becchiamo tutti,è un'idea è...o la attacchiamo al jhonny così sentiamo il rumore delle saponette...eheheh
-
Citazione:
Jojo
Tiè DC! Tiè Tiè DP!!:angry::angry::angry::angry:
PAO...WOW! Dai che ciapemo i contributi per le attività dello spettacolo:biggrin3::biggrin3:
MAGARIIIII :w00t::w00t:
dai è solo una passione..cmq un idea ce lho :rolleyes:
:ph34r::ph34r: top secret!
Citazione:
matteo87
Bella Pao...dai che quando mi danno la moto parteciperò pure io a sti filmati....a proposito,io ho una videocamera identica alla tua...potrei fare io i filmini da dietro,che tanto sono il più lento e tu davanti cosi becchiamo tutti,è un'idea è...o la attacchiamo al jhonny così sentiamo il rumore delle saponette...eheheh
il prossimo film mi sa che lo faccio in pista con i ragazzi TNE e chi vuol venire(seguiteci nei post) ..secondo me viene bello!
io non corro in pista ..quindi se qualcuno mi vuol fare da aiuto cameraman :biggrin3: .....
-
Ottima idea...aiuto cameramen...si ci sto!!per ora non ne vale la pena andare in pista,non saprei sfruttarla come si deve(sia la moto che la pista intendo!!!):coool::coool::coool:
-
Citazione:
matteo87
Ottima idea...aiuto cameramen...si ci sto!!per ora non ne vale la pena andare in pista,non saprei sfruttarla come si deve(sia la moto che la pista intendo!!!):coool::coool::coool:
E che cambia, ti divertiresti molto! E poi impareresti a conoscerla meglio! ;)
Comunque, in pista o fuori, il divertimento non mancherà, questo è certo!