Visualizzazione Stampabile
-
io all'anabbagliante ho montato una philips x-treme vision,mi sembra il nome corretto,la danno come una lampada capace del 100% in più:non credo sia proprio così ma ho una luce più bianca ed un'illuminazione decisamente superiore.prezzo 40 euro con spedizione su ebay.
prossimamente monterò un faro supplementare..i lavori sono già
in corso d'opera:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sergio75
io all'anabbagliante ho montato una philips x-treme vision,mi sembra il nome corretto,la danno come una lampada capace del 100% in più:non credo sia proprio così ma ho una luce più bianca ed un'illuminazione decisamente superiore.prezzo 40 euro con spedizione su ebay.
Tienici informati con un bel report fotografico. Buon lavoro
-
Citazione:
sergio75
40 euro? Vista ieri in un supermercato a 19 euro..
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
ottimo prezzo!!!!!!!!!!!!!:wink_::biggrin3:
magari quando l'ho acquistata io,8 mesi fa era la novità:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
In effetti sembrava anche me caretta. Io la pagai 21€
-
io ho messo la osram night breaker plus 7euro :wub:
-
e con la carta stagnola della parabola :laugh2: come siete messi?
Chiedo eh....perchè io ho i fanali ancora orig. (xeno in cantina ma poca voglia di sbattermi al momento) e voglio capire cosa mettere quando si romperà - per quanto la uso di sera comunque a me adesso va bene anche così :biggrin3:
sgrat sgrat sgrat (per la parabola)
-
la mia parabola è perfetta e con la digital key risolto anche il problema del digitale terreste....pigrone !
è forse una delle poche cose che nn mi ha mai dato problemi, anche se devo essere sincero nn ci ho mai neanche guardato dentro :wacko:
-
Citazione:
MaT _O-° Teo
Mi è briuciato l'anabbagliante della tigre...ovviamente di sera con conseguente abbaglio di tutti i malcapitati sul mio cammino.
Consigli per la sostituzione??
Mi ci metto io o devo smontare mezza moto??
Il ricambio è standard o va ordinato alla trimph??
Grazie
ciao
Se posti una domanda del genere, e' meglio se la lampada te la fai cambiare da due ruote....:-)))
-
mi confermate che la lampada di posizione è uguale a quella delle macchine? oggi mi è schioppata e mercoledi o giovedi vado in austria per tre giorni e dubito che domani trovero' un negozio di moto aperto. ho visto che è h7 12v 55A se la trovo piu' potente il delicato impianto triunz ne risente o squaglio la parabola?