Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rez
Ragazzi io sarei deciso a prendermi il sottocoda MRS.
C'è qualcuno di voi che mi può spiegare un pochino i passaggi di come si procede per il smontaggio dell'originale e il montaggio dell'MRS???
È una cosa abbastanza semplice o è meglio che lo faccia fare a "mani esperte"?
Tnk's :wink_:
GUARDA KE è FACILISSIMO....
SVITI LE 2 VITI KE CI SN IN QUELLO VEKKIO E RIAVVITI IN QUELLO NUOVO :biggrin3:
-
Citazione:
VegetaTriple
GUARDA KE è FACILISSIMO....
SVITI LE 2 VITI KE CI SN IN QUELLO VEKKIO E RIAVVITI IN QUELLO NUOVO :biggrin3:
Ok. Ma allora non bisogna smontare anche gli scarichi .... ..??
-
Citazione:
rez
Ok. Ma allora non bisogna smontare anche gli scarichi .... ..??
no no rimane tutto montato forse se non ricordo male devi levare solo i fianketti e poi il codino vekkio si sfila via e rimane solo lo stop fissato al telaio....
-
Citazione:
VegetaTriple
no no rimane tutto montato forse se non ricordo male devi levare solo i fianketti e poi il codino vekkio si sfila via e rimane solo lo stop fissato al telaio....
Ho capito :biggrin3:
Grazie a tutti intanto!!
Ahhh dimenticavo..... ho visto che per ordinarlo bisogna registrarsi nel sito MRS e l'ho fatto, però ho notato che il prezzo di vendita è di 210 euro e qui nel negozio di TCP è di 180 euro.
A quale prezzo devo far riferimento??
-
Avevo visto anche io questa cosa, ma non c'è un campo dove inserire il codice (diverso) che trovi sul TCP shop?
-
Citazione:
Jox
Avevo visto anche io questa cosa, ma non c'è un campo dove inserire il codice (diverso) che trovi sul TCP shop?
Ieri ho chiesto info via mail alla MRS e mi hanno detto che se sono iscritto qui su TCP il prezzo è di 180 euro + 12 euro di spese.
L'ho appena ordinato :love2::love2:
-
Per chi ha acquistato il Kit sottocoda della MRS per caso sa dirmi quanto ha aspettato prima che gli arrivasse??
Io l'ho ordinato una settimana fa e ancora niente.... :cry::cry:
-
Citazione:
rez
Per chi ha acquistato il Kit sottocoda della MRS per caso sa dirmi quanto ha aspettato prima che gli arrivasse??
Io l'ho ordinato una settimana fa e ancora niente.... :cry::cry:
a me se non ricordo male mi è arrivato in 5 gg.. quindi tranquillo cheal max lunedì ti arriva
-
bellissimo il sottocoda con portatarga MRs prenderò anche io quello e voglio i fianchetti piccoli :(
raga ma l'union jack sul fanale non compromette nada?
-
Citazione:
Prince of Lealh
bellissimo il sottocoda con portatarga MRs prenderò anche io quello e voglio i fianchetti piccoli :(
raga ma l'union jack sul fanale non compromette nada?
no a parte che non piace tanto agli uomini con la paletta!ahahah!!