Visualizzazione Stampabile
-
io le cazzate e per mia fortuna sempre senza conseguenze se non qualche grattata di culo o mutande con sgommata....
le ho fatte a 14-18 anni.....
-
meglio lento ma violento
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
forse una volta ero uno dei pirla che esagerava, ma ora mi diverto ma senza strafare... esco sereno e torno a casa felice....:wink_:
gli stivali :dry:
-
Citazione:
The Dog
forse una volta ero uno dei pirla che esagerava, ma ora mi diverto ma senza strafare... esco sereno e torno a casa felice....:wink_:
SI APPARTE LE PENNE CHE FAI AD OGNI RETTILINEO.-.....-.-..-.-.-
-
il mio limite l'ho raggiunto...lo vedete in avatar :risate2::risate2:
-
se uno non supera i suoi limiti come fa a migliorarsi????
-
Citazione:
Medoro
se uno non supera i suoi limiti come fa a migliorarsi????
superarlo c'è modo e modo e va fatto per gradi....non si può passare da girare tranquillo a fare il fenomeno in 2 curve.... il tutto dipende da dove, come e con quale valutazione uno fa le cose....
se il tuo livello è 70 e segui chi va a 80 con la giusta attenzione ect....è fattibile, ma se per stare dietro a costui ti accorgi che sei troppo impiccato allora forse è bene andare a 75....
così come è assurdo stare dietro e rischiare con uno che va a 90-100
migliorare lo si fa per gradi e c'è il margine in cui "osare" ma sempre con le dovute considerazioni: condizioni fisiche proprie, del mezzo, del dove ci si trova ect ect...
Citazione:
Mr Frowning
il mio limite l'ho raggiunto...lo vedete in avatar :risate2::risate2:
no tu l'hai superato.... aimè :cry::cry::cry:
-
Citazione:
D74
superarlo c'è modo e modo e va fatto per gradi....non si può passare da girare tranquillo a fare il fenomeno in 2 curve.... il tutto dipende da dove, come e con quale valutazione uno fa le cose....
se il tuo livello è 70 e segui chi va a 80 con la giusta attenzione ect....è fattibile, ma se per stare dietro a costui ti accorgi che sei troppo impiccato allora forse è bene andare a 75....
così come è assurdo stare dietro e rischiare con uno che va a 90-100
migliorare lo si fa per gradi e c'è il margine in cui "osare" ma sempre con le dovute considerazioni: condizioni fisiche proprie, del mezzo, del dove ci si trova ect ect...
certo certo
dicevo solo che x migliorarsi c'è bisogno di superare i propri limiti altrimenti si rimane fermi
-
Citazione:
Medoro
certo certo
dicevo solo che x migliorarsi c'è bisogno di superare i propri limiti altrimenti si rimane fermi
certo ma c'è modo e modo e coi km si impara......
ma il succo del discorso di questo topic è altro..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
Discussione che probabilmente vedrà un'accesa discussione.....
Riconoscere i propri limiti di guida in base alle proprie condizioni fisiche, di tecnica, condizioni dell'asfalto, meteo e ambientali è fondamentale per godersi la moto in tutta sicurezza.
tralasciando gli sfottò tra amici inizio a pensare che troppo spesso ci sono atteggiamenti che rivolti ad alcune persone possono diventare pericolosi.
molto spesso la gente alza il proprio limite e va oltre per non essere preso per il culo......sei un fermone, vai piano, cambia moto non guidi le gomme ect ect...
con il rischio che chi è oltre le proprie capacità diventi un pericolo per se e gli altri.
non tutti riescono a fregarsene, pur cercando di migliorare le proprie capacità di guida ed esagerano.
stesso discorso sia in strada che in pista.
anche in pista ci sono i professionisti che vanno oltre qualsiasi limite, sanno dove passare, cosa fare e come, ma il pericolo secondo me sono quelli che si ritengono tali e non sanno valutare se uno va piano, se può cappellare o meno, allo stesso modo i novelli i lenti, alcuni non sanno cosa fare e si spostano creando pericoli enormi, altri si attaccano a chi ha un passo improponibile e alla prima curva o si stendono o vanno dritti, altri che pur andando piano sanno cosa fare e non cambiano direzione, dove possono alzano il braccio e segnalano di passare ect.....
ci sono i manici quelli veri (che io ritengo tali) che ti aiutano, ti indicano la postura come fare ect... altri che invece ti sberleffano e basta..... (ripeto tralasciando gli sfottò tra amici che ben si conoscono) molti di questi messi poi a confronto con chi va davvero impallidiscono....
alla fine c'è chi si gode la moto e non deve dimostrare niente a nessuno, altri invece che per la pressione dell'ambiente, del non fare la figuretta spingo spingo....e spesso si perdono anche il gusto della moto, si stressano all'inversomile e penso sia una delle cose più tristi....
in sintesi, per divertirsi in moto è necessario avere l'opportuna maturità.
-
Citazione:
D74
:cry: