Grazie rocket, i migliori auguri di un presto ritorno tra amici anche da parte mia...
Visualizzazione Stampabile
non esiste nord sud e centro il forum è una famiglia di fratelli e tutti siamo uniti nella speranza che il nostro caro amico possa ritornare presto a cavalcare la sua musa
imbruglia siamo tutti con te ti vogliamo bene torna presto
RAGAZZI VI RIPETO CHE IO L'HO INCONTRATO PROPRIO DAVANTI CASA SUA O ALMENO CREDO CHE SIA!
FATEMI SAPERE CHE IO CI SARO' DI SICURO! MAGARI CI SI INCONTRA! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE! A PRESTO
IMBRUUUUUUU C'E' UN FORUM INTERO CHE TI VUOLE BENE!!!!!!!
IO ci sono. Imbruglia si merita questo e altro.FORZA cavalieri
Allora ragazzi, visto che l'appuntamento a Torino ce l'ha per il 14 dicembre direi che domenica 3 dicembre è il giorno migliore per andare a trovarlo tutti insieme.
Resta solo da stabilire orario e punto d'incontro!!!
Forza Imbruglia!!!!!!!!!!!!!!!!Penso di non conoscerti personalmente ma sono con te' e con i tuoi GRANDI AMICI!:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: Ti voglio,anzi,ti vogliamo ,appena ti rimetterai,alla prima uscita possibile!!!!!!!!!:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_welcome: :cheers: :cheers: :unionjackpride.:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :winner_1: :whip_: :icon_welcome: Ciao e ......in culo la balena!
ragazzi 5 minuti fa ho sentito Imbruglia vi manda a salutare tutti e vi ringrazia ...dai che siamo tutti con te ricordalo sempre per qualsiasi cosa puoi contare su di noi