Visualizzazione Stampabile
-
RAgazzi psso confermarvi che l'entità del raduno era una cosa gigant,mai viste tante HD tutte insieme,sul lungolago stavano tutte parcheggiate a spina di pesce per centinaia e centinaia di metri...molto bello come impatto..io sono passato bello fiero con la bonnie e gli amici di milwaukee si manifestavano con calorosi saluti :o)
-
-
non mi hanno voluto.. la mia dicono che e' l' HD dei crucchi...:w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
RAgazzi psso confermarvi che l'entità del raduno era una cosa gigant,mai viste tante HD tutte insieme,sul lungolago stavano tutte parcheggiate a spina di pesce per centinaia e centinaia di metri...molto bello come impatto..io sono passato bello fiero con la bonnie e gli amici di milwaukee si manifestavano con calorosi saluti :o)
che goliardata ... :w00t::w00t::w00t:
ora Lugano si svuoterà e lascerà posto al solito tram tram ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://rrealnet.ning.com/events/swis...ey-days-lugano
-
-
il bello di un raduno Harley é che nessuno teme il giudizio altrui per avere i propri gusti ... c'é chi di una moto ne ha fatto di tutto e di più ... eppure nessuno a criticare per questo o per quello, tutti ad elogiare per l'originalità ... :wink_: ... scooter compresi :D