Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
tutti quelli che si sentono in imbarazzo con i gay in realta' nascondono un omosessualita' repressa,se siete certi della vostra mascolinita' vedere una coppia gay mentre sta insieme non dovrebbe creare problemi,credetemi e' cosi'
Q8 :wink_:
Cmq Torre del Lago è nella top five delle località del turismo gay friendly e le famiglie che la frequentano lo sanno molto bene, dunque la loro è una scelta consapevole.
Giusto che il bagnino sia stato allontanato perchè è lui che si è dimostrato inadeguato al contesto, minacciando addirittura una multa :blink:
-
io farei mettere il burka a tutti.... :smoke_:
-
Citazione:
miss_valentine
Q8 :wink_:
Cmq Torre del Lago è nella top five delle località del turismo gay friendly e le famiglie che la frequentano lo sanno molto bene, dunque la loro è una scelta consapevole.
Giusto che il bagnino sia stato allontanato perchè è lui che si è dimostrato inadeguato al contesto, minacciando addirittura una multa :blink:
se a minacciato una multa secondo me c'e stato qualcosa di più di un semplice bacio..
-
A me sembra solo che come al solito ci si erga a giudici di qualcosa senza averne fatto alcuna esperienza :wink_:
Se anche il sindaco si è scusato con la coppia e il bagnino è stato allontanato forse i due non stavano facendo nulla di incredibile.
E se anche stessero baciandosi appassionatamente, lo stavano facendo in un luogo che è noto per essere gay friendly, cioè con un occhio di riguardo per la comunità LGBT (e parlo con cognizione di causa visto che ho un amico gay che lavora proprio lì da anni).
A forza di non voler essere politically correct si rischia di diventare bacchettoni :wink_:
Poi vorrei farvi una domanda: immaginate di essere follemente innamorati della vostra donna ma non poterle sfiorare una mano o darle un bacio solo perchè siete per strada o in mezzo alla gente, come vi sentireste?
Io non vedo quasi mai comportamenti di questo tipo tra gay o lesbiche in pubblico: penso che si nascondano e si reprimano già abbastanza per tutelare gli occhietti puri e candidi di tutti questi perbenisti che ci sono in giro.
-
Citazione:
357magnum
normale
agg normale
1 regolare che è conforme alla regola o alla consuetudine
comportamento normale
traffico normale
È normale che un genitore si preoccupi per il proprio figlio.
2 parallelo perpendicolare
una retta normale al piano
In quest'ottica i gay non sono normali.
Le discriminazioni serie (e spesso stupide) sono senz'altro da condannare, ma non si passi per consuetudinario ciò che usuale non è.
A forza di essere politicamente corretti a tutti i costi si avalla qualsiasi comportamento.
Penso che un bacio fugace alla fin fine non costituisca nulla di drammatico, ma se i due limonavano di brutto (probabile) beh allora qualche problema rispetto alla consuetudine c'è.
Come al solito minoranze rumorose........ cercano la ribalta.
E se per certi versi possono aver, o aver avuto, ragione: "oportet ut scandala eveniant", dicevano i Latini, non è che si possa applicare questa massima ad ogni piè sospinto, altrimenti s'inflaziona.
Poteva finire lì....invece se n'è fatto un caso (e non è casuale!:wink_:)
mah.......
concordo su tutta la linea :yess:
Comunque credo che ci siano ben altre cose per cui vergonarsi e che invece passano nell'indifferenza pressochè totale. Detto questo, bisogna vedere se nel caso concreto si è trattato solo un bacio :bananeinc: :ph34r:
-
Citazione:
beppe82
se a minacciato una multa secondo me c'e stato qualcosa di più di un semplice bacio..
E se alla fine l'hanno trasferito e il sindaco si è pure scusato secondo me non ha capito bene dove si trovava :wink_:
-
secondo me il bagnino ha sbagliato.....io avrei......:rolleyes:
-
si parla di valentino rossi e uccio?
-
Citazione:
Herbie 53
Eccerto! Non vedi che sto difendendo i due gay innamorati!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
:ph34r: