Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
Allora dici che è colpa dell'olio!
-
eppure c'è una comparativa di olio dove si evince che il motul v 300 e il bardhal sono i migliori e che il power race della castrol è una pippa......come mai dici il contrario?
-
Citazione:
Davide675
eppure c'è una comparativa di olio dove si evince che il motul v 300 e il bardhal sono i migliori e che il power race della castrol è una pippa......come mai dici il contrario?
Ho visto quella prova: è ridicola livello scientifico zero.
-
Citazione:
Davide675
non dico che il v300 non sia buono!!! dico solo che come tutti gli oli strettamente racing dopo POCHI km ha perso tutte le sue caratteristiche.
-
Citazione:
marco.bus
sembrerà una barzelletta ma una volta ho visto uno che ha perso rete e portaborsa attaccati sul serbatoio, e si è pure fermato per raccoglierli...
in pista? e chi la fatto entrare così? :blink:
-
Citazione:
maurotrevi
non dico che il v300 non sia buono!!! dico solo che come tutti gli oli strettamente racing dopo POCHI km ha perso tutte le sue caratteristiche.
quanti km? 5-600km di pista li fa senza problemi?
-
penso di si, ma c'è chi dice anche meno.
personalmente quando ho avuto problemi ne avevo circa 3000 di strada.... a me non lo aveva spiegato nessuno :(
-
grande mauro! Riguardo all'olio, che problemi potrei avere col mio che ha 4 mila km in una mezza giornata di pista, considerando che sarà la mia prima pistata e quindi quasi sicuramente non terrò un ritmo indiavolato? E dalle pasticche dei freni che sono al 50 % circa, cosa dovrei aspettarmi? Grazie mille!
-
mauro posso metterci il longlife dell VW nella mia moto?? così faccio il tagliando ogni 80.000 km??!
........:(
-
Citazione:
FrankyTripleR
grande mauro! Riguardo all'olio, che problemi potrei avere col mio che ha 4 mila km in una mezza giornata di pista, considerando che sarà la mia prima pistata e quindi quasi sicuramente non terrò un ritmo indiavolato? E dalle pasticche dei freni che sono al 50 % circa, cosa dovrei aspettarmi? Grazie mille!
vai tranquillo, il massimo che rischi è che esploda il motore e che in fondo al rettilineo la moto non freni :laugh2: però potrebbe anche non succedere nulla... vedi tu :wink_: