Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
assurdo... limiti assurdi...
Quoto!
-
Citazione:
Teo78
è assurdo 168 neuri per 15 km/h in più ......... sono sempre +allibito ..... :mad::mad:
Vabè io non voglio cercare giustificazioni, ho infranto una legge, però quello che mi rode è che era una postazione fissa e sicuramente NON era segnalata a dovere, anzi, di solito si nascondono per incuBarti a dovere.
Ma cosa possiamo fare?
Tocca "fidarci" di quello che scrivono e pagare...
-
Maledetti stupidi autovelox ciuccia soldi :dry::dry::dry:
Tanto come lo metti metti il segnale, sempre loro hanna ragione :mad::mad::mad:
-
Citazione:
TonyManero
Vabè io non voglio cercare giustificazioni, ho infranto una legge, però quello che mi rode è che era una postazione fissa e sicuramente NON era segnalata a dovere, anzi, di solito si nascondono per incuBarti a dovere.
Ma cosa possiamo fare?
Tocca "fidarci" di quello che scrivono e pagare...
se era una postazione fissa vai a vedere se ci sono i cartelli o meno e se è segnalata a dovewre o meno (il cartello dovrebbe essere massimo 200mt se non sbaglio)
-
Citazione:
TonyManero
65 km/h - 168 euro - 5 punti :cry:
L'installazione di tipo mobile :mad: era adeguatamente segnalata tramite segnaletica verticale (?).
Devono essere state le maledizioni dei tifosi del 46... :dry:
arrivata quando ancora i punti erano 2 e gl'€uri 144... 87 su limite di 50.. ma girano comunque le palle.:ph34r:
-
Citazione:
Teo78
se era una postazione fissa vai a vedere se ci sono i cartelli o meno e se è segnalata a dovewre o meno (il cartello dovrebbe essere massimo 200mt se non sbaglio)
era una postazione mobile "segnalata con segnaletica verticale" :blink:
-
Citazione:
Python
cartolina verde ...... pensavo al servizio di leva, bei ricordi ....
ma non era rossa ? :dry:
-
Citazione:
IACH
ma non era rossa ? :dry:
in padania sono verdi pure le cartoline :wacko:
-
Citazione:
Teo78
è assurdo 168 neuri per 15 km/h in più ......... sono sempre +allibito ..... :mad::mad:
a me invece rode sempre più il culo:mad:
-
capita purtroppo dispiace (ci sara' unmotivo che le autoscuole fanno i recuperi punti) tolgono punti come bere acqua