di questi tempi dalle mie parti vanno in giro tutti cosi!!!!
talvolta pure io quando devo andare in spiaggia.....chiaramente con molta prudenza e dando la precedenza anche alle mosche
Visualizzazione Stampabile
.
sgrat sgrat......meglio non dire niente!
Anche i jeans non salvano un minchia.
caduto a 70km/h, BUCO al ginocchio della grandezza di 2 euro, rotula ben in vista.
Altro che pelle, a me mancava la carne!
1 mese e mezzo per poter ripiegare il ginocchio, 2 mesi e mezzo perchè la ferita fosse chiusa.
2 mesi di antibiotici, intestino in subbuglio. Appena ho smesso, leggero pus e quindi sono ripartito per 1 altro mese..... ADESSO è TUTTO CHIUSO MA MIA DA' UN FASTIDIO CANE, LA CARNE SI è RIFORMATA MA è CALLOSA.....
SNBG
Qualcuno rinsavisce alla prima scivolata (che per inciso potrebbe anche costare cara....) mentre altri continuano imperterriti. I secondi se la cercano e quando gli capiterà se la saranno meritata. Io ho dato con la ET3 poco prima di comprare la Sprint, caduto in piega causa terriccio slavato da un campo, a 50km/h. Praticamente ero già a mezzo metro dal suolo col gomito e mi sono solo appoggiato a terra, scivolando per 5/6 metri. Indossavo jeans lunghi, maglietta a maniche corte, giubbino in cotone scarpe da ginnastica e casco. Risultato: telefonino perso nel fosso (Philips G2k ozèo che rimpiango tuttora...) abrasioni al malleolo, all'esterno del ginocchio, alla coscia, alla spalla, al gomito e al lato esterno della mano. 15 giorni passati facendo la doccia metà dentro e metà fuori :ph34r:. Medicazioni due volte al giorno per impedire/contrastare l'infezione (l'asfalto è una raccolta di microbi micidiale...). Dolorini alla spalla per un mese, una rottura di balle inenarrabile con visite, pomate, compresse, garze, cerotti.....:wacko:
Adesso, giubbino con protezioni e guanti anche per fare 1/2 kilometro, oltre che occhi anche dietro alla schiena :wink_:
si così avanti che si doppiano da soli...:laugh2:
SERIO
chi come me ha superato i 35 ricorderà che coi 50ini e le 125 si andava in moto praticamente solo col casco...
sono il primo che non esce se non ha paraschiena, guanti e scarpe tecniche,
ma non possiamo biasimare chi col caldo decide di usare la moto svestito.
l'importante è sapere il rischio che si corre e porre la dovuta attenzione
Non parlami di infezione, come detto prima son stato gira e rigira quasi 3 mesi con anitibiotici... e nonostante questo un pò di pus alla fine l'ho visto! :cry:
Non immagini la caga che mi prendeva ogni volta che premevo la crosta e vedevo lo "zampillo" che usciva... :cry::cry::cry::cry:
Meno male che in ospedale mi hanno lavato tutta la ferita in modo egregio...
peccato che poi mi abbiano mandato via con una semplice fasciatura!!!! :blink::blink::blink:
Quando il MIO medico l'ha vista si è preso paura, ha spostato la garza e c'era un coagulo di sangue che riempiva tutto il "buco" fino alla rotula! :cry::cry:
Estirpato il coagulo, ha riempito il buco con una garza sterile imbevuta di betadine per evitare che le pareti della ferita si richiudesse lasciando del "vuoto" sotto.
E siamo andati avanti a garze infilate dentre 3 volte a settimana per 2 mesi... NON VI DICO LA GODURIA... svenuto 2 volte... E NN SONO UNO FICOSO... :cry::cry::cry:
sarei voluto tornare in ospedale e fanculizzare il medico che mi ha mandato a casa in quel modo.... :mad::mad::mad:
Se lasciavo tutto come sistemato da lui, mi si formava un coagulo sottopelle e chissà che fine faceva la gamba!