Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KDS
Io vedo una realtà diversa dalla tua D74 :rolleyes:
è giusto che sia così :wink_:
-
Citazione:
Obsolete
io mi sto preparando per uscire e a me la repubblica non mi pare di parte... visto che smerda bene anche quelli di sinistra. il fatto è che bisogna gettare secchiate di sterco a tutti, e loro lo fanno
Obsolete rispetto il tuo pensiero ma non la penso come te, onestamente non so più cosa leggere mi sembrano tutti più o meno rivolti verso qualche sponda. :cry:
Citazione:
D74
è giusto che sia così :wink_:
Ma sarebbe anche giusto cercare di confrontarci serenamente e senza pregiudizzi non trovi?
Citazione:
japkiller
ma perchè non ti vai a fare una bella pizza ogni tanto??? lascia quello schermo e quella tastiera ed esci.... Stai somatizzando..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esistono anche altre cose nella vita oltre a Berlusconi..... mi dispiace per voi ragazzi che lo seguite tanto, molto più di altri devo dire..... MAH!!!
tornando a bomba al discorso, sono convinto che siano state normalissime battute formali e non vere e proprie offerte di lavoro.... come si fa a mò di augurio per una bella neolaureata con 110 e lode, tantopiù figlia di un personaggio famoso ed influente.... piuttosto mi sembra molto acida e non trombante cronica la signora che ha scritto la lettera, sicuramente inacidita da altre cose che esulano dal contesto....
Ma a voi basta leggere BERLUSCONI per gridare al misfatto..... un pò esagerati non credete??? l'obiettività aiuterebbe.....
A casa mia si dice "mal scopata" hahahaha
Citazione:
Vedder
E' rimasto l'unico giornale libero che viene pubblicato in italia, insieme al Fatto, al manifesto e l'unità (la cui direttrice, Concita de Gregorio è stata per anni giornalista di repubblica)
Son sereni nel loro giudizio e superpartes.
A differenza dei giornali di berlusconi che sono asserviti al padrone.
Gli altri giornali invece un editore non c'è l'hanno, c'è solo il comitato di redazione che è eletto dal popolo.
Pulisci gli occhiali Vedder ho l'impressione che siano sporchi :biggrin3:
-
Citazione:
KDS
Obsolete rispetto il tuo pensiero ma non la penso come te, onestamente non so più cosa leggere mi sembrano tutti più o meno rivolti verso qualche sponda. :cry:
Ma sarebbe anche giusto cercare di confrontarci serenamente e senza pregiudizzi non trovi?
A casa mia si dice "mal scopata" hahahaha
di norma cerco di accantonarli, anche se mr. B riesce a rendere le cose così difficili.....e ci si mette d'impegno tra battute, gaffe, ect...
mi chiede se al posto di repubblica l'avesse scritto il giornalino di FN se sarebbe cambiata la solfa?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
KDS
E cmq ragazzi se posso dire la mia, io in un forum del genere notizie politiche non le publicherei poi fate voi :dry:
questa è società, non è politica... secondo me
-
Citazione:
Obsolete
questa è società, non è politica... secondo me
in effetti in questo caso la politica non c'entra anche se il nome è Berlusconi....diciamo che anche se una battuta è detta fuori luogo e mette a nudo il clientarismo, lecchinaggio ed altro che in Italia la fa da padrona...
per quanto si invochi la meritocrazia..... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
D74
di norma cerco di accantonarli, anche se mr. B riesce a rendere le cose così difficili.....e ci si mette d'impegno tra battute, gaffe, ect...
mi chiede se al posto di repubblica l'avesse scritto il giornalino di FN se sarebbe cambiata la solfa?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Da parte mia (e sono di destra) stai pur certo che se devo dirgliele al Berlusca o company non mi risparmio di certo a me quello che interessa è che qualsiasi governo salga che sia DESTRA o SINITRA lavori per il bene del paese e non per i lori interessi.
-
Citazione:
KDS
Da parte mia (e sono di destra) stai pur certo che se devo dirgliele al Berlusca o company non mi risparmio di certo a me quello che interessa è che qualsiasi governo salga che sia DESTRA o SINITRA lavori per il bene del paese e non per i lori interessi.
uscendo per un sec dal topic ti pare che questo governo faccia quello che ti aspetti? :wink_:
-
Citazione:
D74
uscendo per un sec dal topic ti pare che questo governo faccia quello che ti aspetti? :wink_:
Non sono soddisfatto poterbbero fare molto di più :dry:
-
Citazione:
KDS
E cmq ragazzi se posso dire la mia, io in un forum del genere notizie politiche non le publicherei poi fate voi :dry:
ei ei, mica ti chiami Berlusconi e puoi decidere te!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte le cazzate, se dovessimo ascoltare te che non vorresti queste discussioni politiche, l'altro che non vuole discussioni sui gay, l'amico dell'altro che non vuole Valentino Rossi, ecc....non si pubblicherebbe niente...nel bar
-
Citazione:
japkiller
ma perchè non ti vai a fare una bella pizza ogni tanto??? lascia quello schermo e quella tastiera ed esci.... Stai somatizzando..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esistono anche altre cose nella vita oltre a Berlusconi..... mi dispiace per voi ragazzi che lo seguite tanto, molto più di altri devo dire..... MAH!!!
tornando a bomba al discorso, sono convinto che siano state normalissime battute formali e non vere e proprie offerte di lavoro.... come si fa a mò di augurio per una bella neolaureata con 110 e lode, tantopiù figlia di un personaggio famoso ed influente.... piuttosto mi sembra molto acida e non trombante cronica la signora che ha scritto la lettera, sicuramente inacidita da altre cose che esulano dal contesto....
Ma a voi basta leggere BERLUSCONI per gridare al misfatto..... un pò esagerati non credete??? l'obiettività aiuterebbe.....
La figlia di B. è una bella neolaureata e la docente è inacidita perchè non tromba :wink_:
Bell'analisi equilibrata e per nulla sessista :oook:
Che tristezza ...