Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io in questo periodo sono stanchissimo di giorno perchè di notte dormo poco e male.... mi sveglio spessissimo... mah
io pure ... maledizione ...
-
Citazione:
KDS
Si lo so potrebbe sembrare una domanda stupida ma correrò il rischio:rolleyes:
Anche a voi in queste settimane vi sentite sempre stanchi e assonati oppure sono io che devo andare a farmi vedere?:cry:
ma che dire io sono stanco .. non dormo frequento una ninfomane :biggrin3: mi divora il pistolino:laugh2:
-
penso che d'estate con tutto sto caldo umidita afa e cagate varie voglia dire....
io di mio ora fino a settembre non faccio proprio niente causa forze maggiori quindi ho voglia a dormire:D
-
Citazione:
giorgiorox
io in questo periodo sono stanchissimo di giorno perchè di notte dormo poco e male.... mi sveglio spessissimo... mah
scopa meno di notte e riposati d+
-
:miaddormento:
Citazione:
Intriplato
scopa meno di notte e riposati d+
-
Citazione:
Marty
ma che dire io sono stanco .. non dormo frequento una ninfomane :biggrin3: mi divora il pistolino:laugh2:
Adesso con che cosa sei in giro con la protesi? :biggrin3:
-
Io non solo ho sempre sonno, ma ho anche sempre fame e pochissima (anzi niente) voglia di lavorare. Sono andato dal dottore e mi ha detto che non è una malattia mortale, ma comunque è incurabile, sarò così fino alla fine dei miei giorni!
-
E' normalissimo,con questo caldo anch'io sono sempre stanco!
-
Citazione:
derfel
Io non solo ho sempre sonno, ma ho anche sempre fame e pochissima (anzi niente) voglia di lavorare. Sono andato dal dottore e mi ha detto che non è una malattia mortale, ma comunque è incurabile, sarò così fino alla fine dei miei giorni!
Ma sei serio oppure no?
-
con sta afa è abbastanza normale