Cmq devo dire che stranamente a differenza della speed ci sono veramente pochissime street personalizzate anche nel colore....probabilmente deve essere uno stato terminale della malattia dello spippolo...:biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Cmq devo dire che stranamente a differenza della speed ci sono veramente pochissime street personalizzate anche nel colore....probabilmente deve essere uno stato terminale della malattia dello spippolo...:biggrin3::biggrin3:
Quoto!!!!
Quando cambi il colore sei allo stato:
"La mia deve essere assolutamente distinguibile da tutte le altre del pianeta!!!"
Comunque anche io farei un pensierino a cambiarle il colore...
Insisto sul Verde Militare ma satinato...ma qualcuno lo ha già fatto per una speed:
http://img64.imageshack.us/img64/845...demilitare.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Di Triumph verdi se ne vedono anche troppe in giro, basta, anche perché di vernici verdi veramente belle ce ne sono poche, la maggior parte delle moto verdi scure o opache che girano fanno veramente cagare.
Considerando che la Street ha quel motore verniciato nero, io non opterei affatto per un colore troppo scuro. Già nero su nero è brutto, poi la Street Triple ha anche la maggior parte delle viti abbastanza penose, zincate, non c'è stacco, fa troppo "povertà".
Ci vuole un colore chiaro. Oppure tutte le viti, staffette e pezzi vari li smonti da motore e telaio e li lucidi a specchio o fai cromare, così che il nero sarebbe adeguatamente supportato e vestirebbe bene. In generale comunque lo farei a prescindere, la mia ragazza ha comprato una Street Triple R nera da poco e quando l'ho messa vicino alla mia Daytona '07, a confronto la sua sembrava fatta da bambini cinesi, a guardare i dettagli.
Comunque, il colore più bello secondo me è il Blazing Orange della Speed Triple. Perfetto.
Mmmmmmm.... la mitraglietta.... ideale per sbarazzarsi degli sputer in mezzo al traffico cittadino!!! :oook:
Comunque il buon 3rr3 s'è offerto di farmi qualche elaborazione grafica con photoshop... chissà cosa ne risulterà, sono proprio curioso!! :tongue:
Il viola può essere bello, ma mi fa sempre un po' "sfiga"...insomma, non vorrei tirarmela addosso :risate2:
La personalizzazione del colore non è l'ultimo stadio dello spippolo, è il primo della lucida follia... dopo c'è solo la pura pazzia!! :laugh2:
Intanto mi godo il coprisella preso da MrTriple...che figa la Street col coprisella!!! :wub:
Comunque di alcuni colori e' gia stato fatto qualche photoshop... guarda tra i thread in rilievo.
Dove trovo info di codesta moto?:
http://liveimages.editorial.carsales...1352535047.jpg
Scusate l'OFFTOPIC! :biggrin3:
Willy Willy Willy, mi meraviglio di te!!! :tongue:
Street R Hellfire, il flat-track a 3 cilindri | Blog TCP
io la mia Street la farei come la Hell Riser....