Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
no, non lo è, ma sinceramente ci si spacca un po' i maroni se non si va e la manifestazione gira intorno a quello :wink_:
e dove sta scritto che deve girare intorno a quello?
si può benissimo organizzare in modo che chi vuole gare un giro di pista se lo fa...... ad un altro orario il ritrovo con giro tour e pranzo...
non vedo dove sta il problema :wink_:
-
il compleanno deve essere un festa!!!!!
il t-day insegna
;)
-
Bella idea, ma il compleanno 2010 mi ha fatto capire che il compleanno deve essere una festa a se stante, senza altri partecipanti che possano diluirne l' atmosfera: l' anno prossimo quindi non so dove sarà, ma sarà una cosa solo per noi. :oook:
Magari apriamo un sondaggio per capire dove è meglio farlo. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Bella idea, ma il compleanno 2010 mi ha fatto capire che il compleanno deve essere una festa a se stante, senza altri partecipanti che possano diluirne l' atmosfera: l' anno prossimo quindi non so dove sarà, ma sarà una cosa solo per noi. :oook:
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
:w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
quanto me piace st'omo.... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Bella idea, ma il compleanno 2010 mi ha fatto capire che il compleanno deve essere una festa a se stante, senza altri partecipanti che possano diluirne l' atmosfera: l' anno prossimo quindi non so dove sarà,ma sarà una cosa solo per noi. :oook:
Magari apriamo un sondaggio per capire dove è meglio farlo.
:yess:
Citazione:
LadyB
ma già il t-day è in pista, perchè anche il compleanno????? non tutti vanno in pista, non possiamo fare qualcosa anche per gli altri? giro e mangiata, ad esempio
ottima osservazione
si potrebbe oprganizzare un giro per chi non vuole andare in pista:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
mi sono sempre domandato perche' si deve fare una cosa cosi' in grande ...
Una bella rimpatriata in centro Italia, cosi' possono raggiungerci piu' gente possibile no?
:rolleyes: quoto