Visualizzazione Stampabile
consensuale? .....
Citazione: Originariamente Scritto da D74 ti aspetteremo con il modello nuovo.....se esce :) :rolleyes::rolleyes:
ciaoo!!
:sick: Citazione: Originariamente Scritto da TonyManero ora o smetti di scrivere per sempre o cambi nickname :laugh2: dato ke sto camminando con l'sh di mio fratello, avevo pensato a gianniSH...:sick: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato e come ti chiamerai poi ????????????????????????????? :cry: Gianni e basta ? :( :cry: Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: l' importante tu non compra una Biemmevvu' gialla o una Guzzi bianco nera senno' al T-Day non ti fanno entrare..... a dire il vero mi tira tanto l'ypermotard....:ph34r:
è un pacco....
Citazione: Originariamente Scritto da Python consensuale? ..... no lei continua a chiamare....:wacko: Citazione: Originariamente Scritto da wailingmongi è un pacco.... ki?:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Giannispeed :sick: dato ke sto camminando con l'sh di mio fratello, avevo pensato a gianniSH...:sick: :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
allora.. ciao gianni..... se vendi la speed ;)
Che tristezza...vendere.