Visualizzazione Stampabile
-
bella robba,ma ci vorrebbe un po di amido.......ma non per l'abbigliamento!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
bella robba,ma ci vorrebbe un po di amido.......ma non per l'abbigliamento!:biggrin3:
cercavo di non svenire... ahahaah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
finchè sono in viaggio ok...io non ho l'elettroventola......
-
Citazione:
D74
dal titolo credevo fosse andato a vedere chissà chi spendendo lire di dio :wacko:
:cry:
-
Citazione:
Intriplato
dal titolo credevo fosse andato a vedere chissà chi spendendo lire di dio :wacko:
:cry:
penso che dio l'abbia sentito....ed invocato più volte.... :cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
D74
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo so gia da solo che sono un povero diavolo malandato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
Citazione:
D74
penso che dio l'abbia sentito....ed invocato più volte.... :cry::cry::cry:
te dovevi vedere mentre mi disinfettavano,mentre mi facevano le punture di anestesia e mentre mi cucivano "dottori io adesso bestemmiero,qualsiasi bestemmia dirò non è contro di voi in nessun modo per cui non ve la prendete"
sospiro....sospiro....sospiro....iniziamo:biggrin3:
non so se hanno sentito cosi tante bestemmie tutte insieme:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
il soggetto pure merita, dove l'avrà trovato Everts, lavorerà x lui ?
vero che sembra uno di quei tipi illuminati che ci sono nei film orientali:w00t:?
bellissimo:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo so gia da solo che sono un povero diavolo malandato:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
te dovevi vedere mentre mi disinfettavano,mentre mi facevano le punture di anestesia e mentre mi cucivano "dottori io adesso bestemmiero,qualsiasi bestemmia dirò non è contro di voi in nessun modo per cui non ve la prendete"
sospiro....sospiro....sospiro....iniziamo:biggrin3:
non so se hanno sentito cosi tante bestemmie tutte insieme:biggrin3:
vero che sembra uno di quei tipi illuminati che ci sono nei film orientali:w00t:?
ahahahah non ne avevo dubbi....... per un infortunio ad un alluce post allenamento, mi si era aperto......strappo, disintegrazione dell'articolazione e capsula e interessamento dei legamenti e tendini mi controllorrano i tendini con la pinzetta.......... fioccavano santi e santini..... come in una bufera di neve
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ghghghghghghghghghghgh
-
AutoViewer
guardatevi la 17 foto se sono abbastanza illuminato ahahaha
-
SIAMO UN PO' OT?????
Citazione:
Zagor_
Anch'io ho comperato alcune cose da Everts e sono rimasto sempre molto soddisfatto!
Disponibile, cordiale, preciso (soprattutto negli imballaggi) ed anche a buon prezzo.
Magari ci fossero più rivenditori online come lui!
grazie ...:wub: peccato che sono a mezzo servizio...:cry: farei di piu'....
Citazione:
NEMO
il mio roof s'è rotto e così avevo bisogno urgente di un casco areato da "lavoro", nn ho nemmeno visto se l'avevi, ero di fretta e sono andato dal mossa:wink_:.
dai su, come facciamo con gli stivali?!?!?!?!
:wub:
che cattivo...guarda ....nn ho pavole....:biggrin3::biggrin3:
x gli stivali puoi andare dal mossa....:tongue::biggrin3: poi li compri da me...:biggrin3: uno x uno....:biggrin3:
ti ho detto...se sei tra una misura ed un'altra, prendi quella superiore..se invece sei una misura precisa sia di stivali da moto che di scarpe normali, allora prendi la misura precisa :wink_:
Citazione:
wailingmongi
spettacolo di roba!
complimenti per gli acquisti ;)
non avevi ancora testato everts :D?
ah guido i guanti che mi hai spacciato mi hanno paraculato di brutto nella botta ;)
mi dispiace dell'accaduto....ma mi fa piacere che i guanti seppur estivissimi, siano serviti..:coool:
Citazione:
Arcady
Grande Guido!
Competente e disponibile!
Ho saputo del tuo incidente... Guarisci presto!!!
grazie amico mio....